Jack Folla, il protagonista è tornato e il suo tempo trascorre come un conto alla rovescia aspettando una data particolare...eheheheh!
Titolo: "Ehi , fratello, tu che macchina hai?"
Scrive Lucas: E'da qualche mese che in radio sento la pubblicità di una macchina. E vi lascio indovinare di chi è la voce (e lo stile) di questa pubblicità. Ogni volta che sento quella voce un brivido mi passa lungo la schiena, ma subito cambio stazione. Perchè ascoltare quella pubblicità, di una macchina che Jack non comprerebbe neanche con una pistola apuntata alla testa, mi da fastidio. E mi sono sempre detto "Jack non c'è più", "Jack è morto".
Finchè ieri non viene da me un amico e mi dice: <<Sai che torna Jack?>>.
<<Dove? Quando?>> gli rispondo io.
<<Non lo so. Ho solo sentito che torna.>>
E così ho spiato sul nostro vecchio sito. Ho dato un'occhiata veloce al forum. Ma credo che con la pubblicità sia stato toccato il punto più basso della vita di Jack.
Lucas
ps. Solo una domanda, Diego-Jack: che macchina hai? Ah, e un problemino di coerenza: perchè pubblichi con Mondadori impedendomi di comprare i tuoi libri?
...mi fermo qui...continuerei molto volentieri perchè ora c'è la risposta di Diego ma è un po' lunghetta!