Eheheheh...Bancarella, non ci crederai ma non l'ho guardata davvero la partita!bancarella ha scritto:Mac non guardarla!
Mi dispiace che l'Inter sia uscita e non ce l'abbia fatta ma dopo il secondo goal la situazione è diventata difficile!

Eheheheh...Bancarella, non ci crederai ma non l'ho guardata davvero la partita!bancarella ha scritto:Mac non guardarla!

bancarella ha scritto:L'Inter ha avuto occasioni per segnare ma le ha sprecate.

Ehhh...credo che questo succeda a tutte le squadre e in tutte le partite...purtroppo la palla è rotonda e imprevedibile!bancarella ha scritto:L'Inter ha avuto occasioni per segnare ma le ha sprecate.

E' vero! Quest'anno l'Inghilterra domina in campo europeo e l'Italia sta a guardarebancarella ha scritto:Duello inglese Liverpool - Chelsea. Invevitabile, ci sono quattro squadre!

Acc! Mi sono completamente dimenticato! Da quando sono uscite le italiane, non ci sto molto dietro!bancarella ha scritto:Questa sera e domani si gioca la Champions.

Sì, perchè avvenuta fuori casa! Diciamo che nella partita di ritorno, sarà il Manchester a dover "faticare"!bancarella ha scritto:Vittoria pesante quella del Porto.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite