...sono un po' triste!
Mia mamma non si sente tanto bene, ieri sera ha avuto la febbre alta ed era tanto tanto giù!

Bellissimo!!!La micettaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,
...sono la felicità fatta persona! E' vero, mi sono alzato molto molto presto perchè la giornata è un po' piena, ma non è questo che mi rende felice! Ieri sera è arrivata la famiglia Mac si è allargata, è arrivata la gattina: Grease!![]()
![]()
E' un po' spaesata ma sono sicuro che si ambienterà presto, è così piccola che fa una tenerezza grande grande!![]()
Nel pomeriggio farò delle foto a lei e alla cuccia, promesso!

Aaaahhhh! Grazie Nill!Nilleshna ha scritto:Bellissimo!!!La micettaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Dai Mac sapere che ti aspetta a casa ti dovrebbe caricare al massimo!!!

L'importante è che cresca e sia vispa!!!Purtroppo la piccola è nata con un tempo metereologico pessimo, il muco vedrai che sparisce con l'estate!Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,
...quello che racconto non si riferisce alla giornata di oggi che è appena cominciata ma a quella di ieri!
Sono felicissimo perchè è andata alla grande, il tempo è trascorso nel miglior modo possibile e anche se ci sono stati momenti in cui mi è sembrato accelerasse, sono riuscito a fare quello che avevo programmato!
Un altro momento di felicità è quando è venuto il veterinario a visitare Grease, mi ha detto che sta bene e che tra un paio di settimane (per i due mesi) può cominciare a fare le vaccinazioni...certo, mi ha anche detto che ha qualche piccolo muco perchè raffreddata ma con la terapia andrà tutto a posto! Sisisi!![]()
L'adoro!![]()

Ooooh sisisi! Nill, da questo punto di vista non possiamo lamentarci, è molto molto attiva, ne combina già di tutti i colori!Nilleshna ha scritto:L'importante è che cresca e sia vispa!!!Purtroppo la piccola è nata con un tempo metereologico pessimo, il muco vedrai che sparisce con l'estate!

Evvai Mac!!!Lo dico sempre l'amore smuove l'universo...Mac La Mente ha scritto:Caro Diario,
...sono molto contento sai? C'è una cosa che sto facendo e che mi rempie di soddisfazione...è tutto merito di Grease, la gattina che da qualche settimana vive con noi, grazie a lei sto fumando molto molto di meno in casa perchè ho letto che ai gatti fa male il fumo e a lei ci tengo tantissimissimo!! Certo, fa male anche a me ma è uno stimolo in più per diminuire piano piano e perchè no?! Cercare di smettere!

Grassie Nill!Nilleshna ha scritto:Evvai Mac!!!Lo dico sempre l'amore smuove l'universo...
Stellaaaaaaaaaa ma sono troppo felice per te!!!Shiny ha scritto:Caro Diario, fra un mese e mezzo mi sposo!
Oggi sono andata con mia mamma a scegliere il vestito ed è bellissimo, proprio come lo volevo, elegante e sobrio: un corsetto lavorato, ma non troppo, di base panna con le paillettes verdino chiaro e glicine chiaro, che vanno a formare dei fiorellini e i pantaloni bianco panna!
Dimenticavo, le scarpe sono dei bellissimi sandali bianco panna con il tacco.
Le bomboniere sono pronte e parenti amici, quasi tutti invitati, ne mancano pochi, abbiamo scelto un agriturismo per festeggiare!
La mia nonnina dolce, si è presa un vestito stupendo, ma ci credi, ci sarà al mio matrimonio!!!
Spero che tutti gli altri problemi, quelli che a volte mi tengono sveglia la notte, si risolvano nel miglior modo possibile, ci voglia il tempo che ci voglia!
Un bacetto!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite