Per una persona pessimista, è vuoto a metà.
Per l'ingegnere, è due volte più grande del necessario.
...confermo!

Ehm... ho sempre pensato che gli ingegneri siano un po' straniMac La Mente ha scritto:Per una persona ottimista, il bicchiere è pieno a metà.
Per l'ingegnere, è due volte più grande del necessario.![]()
![]()
...confermo!![]()

Vianne ha scritto:Notevole la capacità di non scomporsi della signora e del parrucchiereMac La Mente ha scritto:Una signora con solo tre capelli in testa va dal parruchiere.![]()

Davvero? Come mai? Ne conosci qualcuno?Vianne ha scritto:Ehm... ho sempre pensato che gli ingegneri siano un po' straniMac La Mente ha scritto:Per una persona ottimista, il bicchiere è pieno a metà.
![]()
...confermo!![]()
![]()
![]()
.... dipende che c'è nel bicchiereMac La Mente ha scritto:Per una persona ottimista, il bicchiere è pieno a metà.
![]()
...confermo!![]()

rush ha scritto:.... dipende che c'è nel bicchiereMac La Mente ha scritto:Per una persona ottimista, il bicchiere è pieno a metà.
![]()
...confermo!![]()
.... dipendesse da me eternamente vuoto![]()

Mi sa che è vero...Mac La Mente ha scritto:- Quanti ingegneri servono per cambiare una lampadina?
- Meglio nessuno: passerebbero tutto il tempo a capire perché si è bruciata.![]()
![]()

Vianne ha scritto:Mi sa che è vero...Mac La Mente ha scritto:- Quanti ingegneri servono per cambiare una lampadina?
- Meglio nessuno: passerebbero tutto il tempo a capire perché si è bruciata.![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti