Siete tutti delle persone stupende e sono contentissima di avervi conosciuto, siete il mio splendido "angolino felice"!!
Vi voglio bene!!

Aaaaaahhhhhhh! E' meravigliosooooooooo!Shiny ha scritto:Il 5 luglio mi sposo con il mio amore, non potevo non festeggiare anche con voi la nostra felicità!
Siete tutti delle persone stupende e sono contentissima di avervi conosciuto, siete il mio splendido "angolino felice"!!
Vi voglio bene!!

Shinyyyy, grassie a te per condividere questo momento di gioiaaaaaa! Augurissimissimi! Auguroniiiiiiii!Shiny ha scritto:Grazie a tutti per l'affetto che mi dimostrate sempre...![]()
![]()

Beh...il vestito l'hai comprato? Se sì, tutto il resto puoi lasciarlo fare al tuo futuro sposo!Chantilly ha scritto:Seeenti.. visto che mi sa che la prossima sono io non è che mi faresti un elenchino delle varie cose da fare che sono ancora in alto mare?![]()

Allora Augurissimi anche a voi...Chantilly ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Seeenti.. visto che mi sa che la prossima sono io non è che mi faresti un elenchino delle varie cose da fare che sono ancora in alto mare?![]()

Shinyyyy!Shiny ha scritto:Grazie a tutti!!!
Il giorno dopo, parto per la crociera, spero di avere tanto fotine da farvi vedere...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti