No, on c'entra niente Michael Jackson, ma la mia domanda é?
Preferite la musica bianca o quella nera?
O meglio? Preferite la musica chiara o la musica scura?
Gli alti o i bassi?
Postate i VOSTRI artisti e parlate di loro

... per solidarietà personale i bassi tutta la vitaNicky ha scritto:![]()
Preferite la musica bianca o quella nera?![]()
Gli alti o i bassi?![]()
dipende..Nicky ha scritto:![]()
Preferite la musica bianca o quella nera?![]()
Gli alti o i bassi?![]()

Maybe ha scritto:So' tonta, non ho capito![]()

Capito Nicky!Nicky ha scritto:![]()
![]()
allora…parlate dei vostri artisti preferiti, degli artisti odiati, di quelli che "ma se é artista lui/lei"
Artisti italiani, inglesi, spagnoli africani, oceanici, cinesi ecc.ecc.
Mi sono spiegata?
..... Nikita Nikita si scherzaNicky ha scritto:![]()
![]()
allora…parlate dei vostri artisti preferiti, degli artisti odiati, di quelli che "ma se é artista lui/lei"
Artisti italiani, inglesi, spagnoli africani, oceanici, cinesi ecc.ecc.
Mi sono spiegata?

Anch'io la seconda!rush ha scritto: ...... il gusto musicale è legato alla nostra
apertura verso la musica in generale,
c'è chi si chiude in settarie mode passeggere
e chi non vede l'ora di scoprire qualcosa di nuovo
per arricchirsi .....
io la seconda![]()
Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibileio si....rush ha scritto: hai mai conosciuto uno che
apprezza allo stesso modo Rush, Scorpions, Iron Maiden,
Def Leppard, Deep Purple, Stix e ancora De Andrè,
Guccini, De Gregori, Graziani, Bertoli come Modena City Ramblers,
Gang, Bubola, Nascimbeni, Locasciulli, Elisa, Skiantos, Ligabue,
Nomadi, Elio, Queen, Pink Floyd, Jeff Buckley, Endrigo, Gaetano,
Paolo Conte e Silvestri ?![]()

Non rientra nemmeno nei miei preferiti (e Questo piccolo grande amore mi fa letteralmente schiff!). Me ne piace solo una: Dagli il via.Nicky ha scritto:Ecco, tra gli artisti che detesco c'é Baglioni…non capisco proprio il suo successo…sembra che c'ha il maldipancia…o no?
Maybe ha scritto:Non rientra nemmeno nei miei preferiti (e Questo piccolo grande amore mi fa letteralmente schiff!). Me ne piace solo una: Dagli il via.Nicky ha scritto:Ecco, tra gli artisti che detesco c'é Baglioni…non capisco proprio il suo successo…sembra che c'ha il maldipancia…o no?
Io invece non riesco a capire il successo della Pausini, non mi pare abbia sta gran voce ...senza contare i testi... giuro, alla trasmissione Amici della De Filippi ho sentito principianti mooooolto più brave.

Quoto sia per quanto rigurda Baglioni che la Pausini!Maybe ha scritto:Non rientra nemmeno nei miei preferiti (e Questo piccolo grande amore mi fa letteralmente schiff!). Me ne piace solo una: Dagli il via.Nicky ha scritto:Ecco, tra gli artisti che detesco c'é Baglioni…non capisco proprio il suo successo…sembra che c'ha il maldipancia…o no?
Io invece non riesco a capire il successo della Pausini, non mi pare abbia sta gran voce ...senza contare i testi... giuro, alla trasmissione Amici della De Filippi ho sentito principianti mooooolto più brave.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite