Mac La Mente ha scritto:Buuuuona Giornata a Tutti da parte mia!
...credo di essermi alzato un po' tardi!
...ho un paio di cose da fare! Ma torno presto!
....... un paio?
... su su non esageriamo
...no no! Erano proprio due cose da fare! ...e sono andate bene entrambe!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Mac La Mente ha scritto:Buuuuona Giornata a Tutti da parte mia!
...credo di essermi alzato un po' tardi!
...ho un paio di cose da fare! Ma torno presto!
non è tanto alzarsi a mezzogiorno...ma che uno abbia un PAIO di cose da fare, quando io ne ho 25151256400540 che mi indispone...
...e per fortuna ne avevo un paio...pensa se non avessi avuto niente da fare!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Eh come vuoi che proceda si lavora .....mentre c'è gente che si alza a mezzoggiorno e ha dafare giusto un paio di cose, a scuola fanno festa e mio fratello pure lui se l'è dormita stamane....festa regionalesi ma solo per loro
"In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!".
Eh come vuoi che proceda si lavora .....mentre c'è gente che si alza a mezzoggiorno e ha dafare giusto un paio di cose, a scuola fanno festa e mio fratello pure lui se l'è dormita stamane....festa regionalesi ma solo per loro
Eehehehe eh va beh! Daiiii!!!
...resisti...un altro po' e la giornata finisce, poi ti aspetta quella di domani ...e finalmente arriverà il weekend!
Mi fa piacere Rush! ...non si può lavorare sempre...anche se non sono la persona più adatta a dirlo!
Mi fa piacere Rush! ...non si può lavorare sempre...anche se non sono la persona più adatta a dirlo!
..... vero, ed arriva al momento giusto
..... che poi il contratto regionale l'avessero rinnovato
6 anni fa, non nascondo che andrei volentieri al lavoro
ma ormai è lotta, e quindi lotterò
Vai e colpisci!
"In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!".