Oh signur (le notizie più assurde)

Di tutto un po'...
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Re: Oh signur (le notizie più assurde)

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto:Eheh, vi immaginate i poliziotti che hanno dovuto mettersi a contare le monetine per verificare che la cifra versata fosse esatta? :rotfl:
Aaaaaahahhaha...ci avran messo un giorno intero! :lol:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
bancarella
Grande Mente
Grande Mente

Messaggio da bancarella »

Passatempo? :rolleyes:
Sono un Sagittario con quattro zampe, una coda, arco e freccia!
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

bancarella ha scritto:Passatempo? :rolleyes:
Ma noooooo! Più che altro c'era il rischio che diventasse un hobby! :D :lol:
Nilleshna
Grande Mente
Grande Mente

Messaggio da Nilleshna »

Mac La Mente ha scritto:
bancarella ha scritto:Passatempo? :rolleyes:
Ma noooooo! Più che altro c'era il rischio che diventasse un hobby! :D :lol:
Sicuramente qualcuno ci impara a contare... :lol:
Per aspera sic itur ad astra

Jane Eyre\ Charlotte Brontë “Oltre questo mondo,
oltre la razza degli uomini,
esiste un mondo invisibile e un regno degli spiriti.
Quel mondo ci circonda ed è dappertutto;
e quegli spiriti ci vegliano, perché hanno l’incarico di custodirci…”

Immagine
Nilleshna
Grande Mente
Grande Mente

Messaggio da Nilleshna »

Verona, 23 giugno 2009 - Il vecchio cane lupo è ancora vigoroso, per questo è stato battezzato ‘Berluscane’ dal suo padrone, un signore di Verona noto per la sua eccentricità. Il nome, però, è risultato poco gradito da qualche vicino di casa che ha informato della cosa i vigili urbani, ai quali non è rimasto che fare una contravvenzione all'uomo perché sul cancello manca il cartello ‘Attenti al cane’. Per la verità il cartello c’è, ma è stato storpiato in ‘Attenti al Berluscane’.

La vicenda, riportata oggi da L’Arena, ha per protagonista il signor Imerio Mariotto, proprietario di altri tre cani (di cui uno battezzato ‘Noemi’), che però non ha intenzione di abbassarsi a pagare la sanzione da 55,60 euro. Il suo legale, l’avvocato Guariente Guarienti, presenterà ricorso al giudice di pace, motivando la scelta del cartello e del nome.

Nella memoria difensiva, Mariotto sostiene che Berluscane è stato chiamato così per una ‘’vivacità amorosa inversamente proporzionale all’età" ma in realta è un animale tranquillo, che "i cani femmina che si presentassero al cancello, soprattutto se cagnette giovani e ambiziose", potrebbero avvicinare senza timore di avance. Questo perché "a differenza degli esseri umani, sempre teoricamente disponibili, cagne e cagnette, per suscitare interesse, devono essere in calore".

Fonte

Immagine
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nilleshna ha scritto:Verona, 23 giugno 2009 - Il vecchio cane lupo è ancora vigoroso, per questo è stato battezzato ‘Berluscane’ dal suo padrone, un signore di Verona noto per la sua eccentricità. Il nome, però, è risultato poco gradito da qualche vicino di casa che ha informato della cosa i vigili urbani, ai quali non è rimasto che fare una contravvenzione all'uomo perché sul cancello manca il cartello ‘Attenti al cane’. Per la verità il cartello c’è, ma è stato storpiato in ‘Attenti al Berluscane’.
Eheheheh...questa sì che è una notizia bizzarra! :ok:

Il nome mi piace tantissimo, mi ricorda vagamente una persona ma in questo momento non mi viene in mente! :mah: :pinoc: :lol:

Peccato per la multa, la scritta sul cartello è personalizzata, tutto qui! :)
Nilleshna
Grande Mente
Grande Mente

Messaggio da Nilleshna »

Mac La Mente ha scritto:
Nilleshna ha scritto:Verona, 23 giugno 2009 - Il vecchio cane lupo è ancora vigoroso, per questo è stato battezzato ‘Berluscane’ dal suo padrone, un signore di Verona noto per la sua eccentricità. Il nome, però, è risultato poco gradito da qualche vicino di casa che ha informato della cosa i vigili urbani, ai quali non è rimasto che fare una contravvenzione all'uomo perché sul cancello manca il cartello ‘Attenti al cane’. Per la verità il cartello c’è, ma è stato storpiato in ‘Attenti al Berluscane’.
Eheheheh...questa sì che è una notizia bizzarra! :ok:

Il nome mi piace tantissimo, mi ricorda vagamente una persona ma in questo momento non mi viene in mente! :mah: :pinoc: :lol:

Peccato per la multa, la scritta sul cartello è personalizzata, tutto qui! :)
:hihi: :hihi: :hihi:

Immagine
bancarella
Grande Mente
Grande Mente

Messaggio da bancarella »

Nilleshna ha scritto:Il nome, però, è risultato poco gradito da qualche vicino di casa che ha informato della cosa i vigili urbani, ai quali non è rimasto che fare una contravvenzione all'uomo perché sul cancello manca il cartello ‘Attenti al cane’. Per la verità il cartello c’è, ma è stato storpiato in ‘Attenti al Berluscane’.
:lol: :lol:
Sono un Sagittario con quattro zampe, una coda, arco e freccia!
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Troppo divertente! :hihi: :lol: :hihi:

La cosa più divertente secondo me è proprio il cartello! :cool:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Twilight
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Twilight »

Quella delle monete l'ho fatta anche io personalmente, ma evidentemente non ho fatto notizia.
Mi era arrivata una multa che ritenevo ingiusta, c'erano ancora le lire ... mi è arrivata qualcosa come 200mila lire di multa/tassa rifiuti e le ho portate tutte in monete da 500 lire ... a farle su mi ha aiutata un'amica che lavorava in un supermercato.

L'impiegata dello sportello mi guardava male ma non ho battuto ciglio ... le ho detto "Ho dovuto risparmiare per poterla pagare"!

Poi eran solo 400 monete.... che pretendeva!
C'è una crepa in ogni cosa.
E' da lì che entra la luce.

(Leonard Cohen)
Nilleshna
Grande Mente
Grande Mente

Messaggio da Nilleshna »

Twilight ha scritto:Quella delle monete l'ho fatta anche io personalmente, ma evidentemente non ho fatto notizia.
Mi era arrivata una multa che ritenevo ingiusta, c'erano ancora le lire ... mi è arrivata qualcosa come 200mila lire di multa/tassa rifiuti e le ho portate tutte in monete da 500 lire ... a farle su mi ha aiutata un'amica che lavorava in un supermercato.

L'impiegata dello sportello mi guardava male ma non ho battuto ciglio ... le ho detto "Ho dovuto risparmiare per poterla pagare"!

Poi eran solo 400 monete.... che pretendeva!
Grande Twi!!! :ok:

Immagine
Nilleshna
Grande Mente
Grande Mente

Messaggio da Nilleshna »

La metto qui perchè non ho parole... :mah:

Milano, 27 giugno 2009 - I carabinieri gli hanno ritirato la patente e lo costretto a chiamare qualcuno che lo venisse a prendere come un qualsiasi ragazzo reduce da una serata in discoteca. Solo che a essere 'pizzicato' ieri, con una percentuale di alcol di poco superiore alla legge, è stato un prete.

Il 'don', che è risultato positivo al controllo con 0,8 (il tasso consentito per legge è di 0,50), è stato fermato per un controllo subito dopo l’uscita dell’autostrada Milano-Torino e ha dato una giustificazione connessa al suo Ufficio. "Ho celebrato quattro messe in un giorno!", ha detto ai militari.

Il sacerdote, un 41enne originario di Bologna, ha spiegato che il superamento della soglia non era volontario, ma derivava dal vino che si assume nel corso della celebrazione, durante l’Offertorio che precede l’Eucarestia. Questo e’ toccato per ben quattro volte in una giornata al sacerdote che, tra l’altro, ha spiegato ai militari di essere astemio. Da qui il ricorso al giudice di pace per sostenere che l’eventuale stato alcolico non è addebitabile a una volontaria e cosciente assunzione.

Nella causa, il religioso sarà assistito dagli avvocati Anna Orecchioni e Giacinto Canzona che sembrano aver maturato una discreta esperienza in vicende di questo genere. Sono gli stessi legali, infatti, che, nei giorni scorsi, hanno fatto sì che il giudice di pace restituisse la patente a un altro religioso, di fede diversa rispetto a quella del sacerdote cattolico. Quella volta era stato un imam, residente a Roma, che si era visto ritirare il titolo di guida perché trovato con una percentuale di alcool nel sangue dell’1%. L’imam aveva detto di essere anch’egli astemio, in quanto il Corano proibisce di bere alcool e che la positività era causata dall’uso di un farmaco anti-asma.

Giovedì scorso il Giudice di pace ha restituito all’imam, operaio specializzato e padre di tre figli, la patente, sospendendo il provvedimento di ritiro. Nei prossimi mesi si terrà l’udienza nel merito per la presunta guida in stato d’ebbrezza.

Fonte

Scusate ma un prete durante la messa si scola l'intero calice?! :bananamarley: ...Ai miei tempi vedevo ne versava un goccino... :angel:

Immagine
Twilight
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Twilight »

Nilleshna ha scritto:Grande Twi!!! :ok:
Grazie Nill (anche per il link dell'ospedale)
io ogni tanto ho queste uscite ... a volte negli uffici pubblici che frequento per lavoro vedo l'impiegato sbiancare per il mio arrivo ... perché quando mi sento pizzicata ... pizzico ... :prrr:
C'è una crepa in ogni cosa.
E' da lì che entra la luce.

(Leonard Cohen)
Nilleshna
Grande Mente
Grande Mente

Messaggio da Nilleshna »

Twilight ha scritto:
Nilleshna ha scritto:Grande Twi!!! :ok:
Grazie Nill (anche per il link dell'ospedale)
io ogni tanto ho queste uscite ... a volte negli uffici pubblici che frequento per lavoro vedo l'impiegato sbiancare per il mio arrivo ... perché quando mi sento pizzicata ... pizzico ... :prrr:
Figurati!Se posso mi fa sempre piacere aiutare! :hug:
Brava brava loro ci fanno mangiare la polvere stupida obsoleta burocrazia italiana... :dvl:

Immagine
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nilleshna ha scritto:La metto qui perchè non ho parole... :mah:

Scusate ma un prete durante la messa si scola l'intero calice?! :bananamarley: ...Ai miei tempi vedevo ne versava un goccino... :angel:
Aaaaaaaaahahah...questa è la prima vlta che sento una notizia simile! Eh bravo il nostro prete! :hihi: :lol: :lol:

Sì, ricordo anch'io che in genere si versa um po' di vino, è il gesto e il significato che contano...evidetemente era vino buono! :bigsmile:
Rispondi