ma si sa, in ogni reality che si rispetti c'é la ragazzotta belloccia che va avanti solo perché Madre Natura é stata generosa
A me, ripeto, é piaciuto tantissimo Cupo con la Samanta (il nome suo me lo ricordo) e mi dà molto fastidio che hanno totalizzato meno……ma lei non é una bonona da calendario, é una ballerina che balla veramente bene (é leggera, scattante ed ha insegnato a ballare a Cupo che era legato ) i due ragazzetti che sono Martina Pinto e Umberto Gaudino (che a mio parere non avrebbero dovuto partecipare perché minorenni {certo che lei si é imbruttita parecchio dai tempi in cui era Maria Goretti, eh?} che vi dvo dire, io…non so se ballano bene o male ma non mi piace il loro atteggiamento, mi sembrano finti sembrano Barbie e Ken, (lei assomiglia + a Skipper in verità)
Ed ora veniamo ai secondi classificati…Pamela Camassa con Angelo Madonia…lei non sa proprio cosa sia il ballo, le mettono vestitini al limite della decenza, ogni volta che guardo Ballando é sempre meno vestita, dove arriverà?
D'altronde é in quel modo che si fa votare, perché se dovessimo votarla per come balla
Mah fosse stata una cosa fatta bene avrebbero dovuto vincere Cupo con Samanta, (lei balla veramente bene e lui ha imparato davvero bene)
Come secondi avrei messo Biagio Izzo e Samanta Togni, forse troppo bravi per Ballando?
E primi Cupo e Samantha, che dopo le prime incertezz sono riusciti a tirare fuori il meglio