Un film che fa un botto d'audience ogni volta che lo trasmettono ma io lo odio?
Beh…

c'é gente che lo adora…ma come fanno?

Pure ioNicky ha scritto:Se ci sono i film della nostra vita ci devono essere anche i film che detestiamo
Un film che fa un botto d'audience oni volta che lo trasmettono ma io lo odio?
Beh…c'é ente che lo adora…ma come fanno?![]()

Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
Mmmmm...odiarlo no! L'ho visto tantisssssime volte e devo dire che mi lascia abbastanza indifferente...che a mio avviso è peggio!Nicky ha scritto: Beh…
c'é gente che lo adora…ma come fanno?![]()

Ahi ahi ahi...questo secondo me è un capolavoro oltre ad essere un classico!Maybe ha scritto:Blade Runner
...ma nooooo! Guardali per farti due risate...come faccio io!Uhmmm allora sarebbe troppo facile dire un filone di film (tipo quelli natalizi di Vanzina): non li guardo, ovviuo che non mi piacciono ...

Effettivamente sono un po' pesanti!...anche perchè durano taaaaanto!Maybe ha scritto: Ecco, non ce la faccio a vedere i film di carattere religioso sulla vita di Gesù. Scusate ma proprio non mi attira vedere un film in cui so già per certo che il protagonista muore![]()
Altro film che ho visto e mi ha provocato un'orchite tripla è stato A.I. di Spielberg (Intelligenza Artificiale).

Me li sono persi tutti e due! Non posso giudicarli!Rokka ha scritto: Altri sempre della serie "Oddio è stato un successone, è piaciuto a tutti" ma a me no![]()
![]()

Su Ligabue sono d'accordissimo...già è una nenia come musicista e cantante...figuriamoci come regista!Maybe ha scritto:"Da zero a dieci" il film di Ligabue
"Otto e 1/2" - Fellini
"Vento di passioni"
"Il mio nome è Joe Black"
(adesso mi cancella dai contatti msn, mi chiama sul cell mi ci manda e poi cancella il mio numero....parlo di Trucco) "La Terra"

Brillianttrees ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti