La metto qui per l'assurdità veramente dell'evento...le conseguenze ovvio si spera sempre che risse e certi eventi come i tradimenti non esistano.
Gela (Caltanissetta), 20 ottobre 2009 - Aveva raccontato al marito di uscire fuori con le amiche e di non aspettarla, mentre invece aveva un appuntamento con l'amante. Per una volta è andata male ad una donna di Gela che aveva pensato di usare la scusa più vecchia del mondo per coprire la sua love story adulterina.
La bella trentenne siciliana madre di due bambini, infatti, aveva da tempo intrecciato una relazione con il proprietrario di un bar del centro storico e per incontrarlo ha commesso un errore fatale, quello di portarsi dietro il cagnolino. Lo yorkshire era piuttosto vivace e la fedifraga ha pensato di legarlo ad una fioriera fuori dal locale prima di dedicarsi al focoso amante. I due clandestini non potevano sapere che nel frattempo il marito, un operaio quarantenne e rimasto senza cena per l'assenza della moglie, si era recato con i figli in rosticceria per comprare pizza e arancini. Il caso ha voluto che questa si trovasse proprio nei pressi del bar incriminato; il cagnetto legato, infatti, ha avvistato subito la famiglia in arrivo e ha cominciato ad abbaiare. Uno dei bambini , allora, ha riconosciuto lo yorkshire, facendo insospettire il padre, che inoltrandosi nel locale, ha colto i due amanti in flagrante. A quel punto il marito ha perso la testa e si è scagliato contro il barista, riempendolo di calci e pugni, danneggiando nel frattempo anche mobili e suppellettili.
La collutazione è stata interrotta solo grazie all'intervento di alcuni passanti che hanno chiamato i carabinieri e l'ambulanza, che ha portato direttamente al pronto soccorso l'amante pestato, dimesso poi con una prognosi di parecchi giorni. Le forze del'Arma, intanto, stanno interrogando il marito tradito, che ha già chiesto il divorzio. Quanto alla bella fedifraga, si è giustificata dicendo di avere bevuto un po' troppo con le amiche e di aver ceduto alle attenzioni del barista. Di queste, però, nessuno ne sa niente.
Fonte
Per aspera sic itur ad astra
Jane Eyre\ Charlotte Brontë “Oltre questo mondo,
oltre la razza degli uomini,
esiste un mondo invisibile e un regno degli spiriti.
Quel mondo ci circonda ed è dappertutto;
e quegli spiriti ci vegliano, perché hanno l’incarico di custodirci…”
