Non fate quella faccia orripilata...ce ne sono certe che sono veramente belle...ben recitate...e poi ci sono ambientazioni da favola...
Nelle telenovelas i cattivi alla fine pagano tutte le loro colpe! Magari nella vita reale fosse così....

Aaaaahahaha...oddio, mi hai fatto ricordare una gag che mi faceva morire!Chantilly ha scritto:La telenovela piemontese, quella che trasmetteva la Gialappa's in uno dei suoi programmi anni fa![]()

Chantilly ha scritto:La telenovela piemontese, quella che trasmetteva la Gialappa's in uno dei suoi programmi anni fa![]()

Acc! Nicky, mi stai dicendo che si tratta della stessa persona? Aiuto, il trucco funziona eccome! Non ci sarei mai arrivato!Nicky ha scritto:La protagonista è veramente bellissima...infatti per truccarla da brutta impiegavabo non so quanto tempo
Non sembrerebbe la stessa donna...invece è Ana Maria Orozco ante- Betty e dopo
e già...e poi non è solo merito del trucco...lei è veramente un'attrice favolosa...Mac La Mente ha scritto:Acc! Nicky, mi stai dicendo che si tratta della stessa persona? Aiuto, il trucco funziona eccome! Non ci sarei mai arrivato!

Eppure io penso che ci può essere la telenovela che piace a te Andrea...son talmente tante...e poi quelle che guardo io non sono polpettoni...sono avvincenti!Mac La Mente ha scritto:Nicky, son completamente negato per le telenovelas ma apprezzo tantissimo il modo in cui e parli, devono piacerti davvero tanto!

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 1 ospite