E' un gioco carino e divertente...ed è originale...mi è venuto in mente stamattina...mentre ero qi sul forum e guardavo le faccine!
Qual'è la vostra faccina preferita?
E quella che proprio non sopportate?
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!! La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…
Allora...la mia preferita è, anche se non la uso spesso, e forse è proprio per questo...
...mentre non mi piace tanto, anche se l'ho caricata io, questa
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Mac La Mente ha scritto:
...mentre non mi piace tanto, anche se l'ho caricata io, questa
neanche a me piace quella...ha un che di ottuso...di una persona che non ti capisce e non ti vuole capire e ti prega cortesemente di andartene...è antipatica
Vediamo...ovviamente ci sono altre faccine che mi piacciono molto, questa mi piace tanto...frse perchè mi somiglia...non trovate?
E poi...questa
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!! La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…
Nicky ha scritto:neanche a me piace quella...ha un che di ottuso...di una persona che non ti capisce e non ti vuole capire e ti prega cortesemente di andartene...è antipatica
Sì, ho capito quello che vuoi dire Nicky, in realtà non è per questo motivo che non la sopporto ma per il fatto che, se paragonata a questa , la trovo molto meno espressiva!
Nicky ha scritto:neanche a me piace quella...ha un che di ottuso...di una persona che non ti capisce e non ti vuole capire e ti prega cortesemente di andartene...è antipatica
Sì, ho capito quello che vuoi dire Nicky, in realtà non è per questo motivo che non la sopporto ma per il fatto che, se paragonata a questa , la trovo molto meno espressiva!
pure a me questa piace molto di più
e poi vediamo...mi piace lui! lo trovo bellissimo...poi mi piace lei e poi lei
Andrè...non ci credo che sono finite le faccine che ti piacciono!
Nicky ha scritto:Andrè...non ci credo che sono finite le faccine che ti piacciono!
Ehehehe...beh, ci sarebbe questa ...un gran sorriso è sempre una bella cosa!
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)