Sanremo 2010 - 60/ma edizione
Re: Sanremo 2010 - 60/ma edizione
C'è la mitica Irene Grandi!!!
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
P.L. Travers
Idem .. ma mi piacciono anche Morgan e Malika Ayane.Chantilly ha scritto: Io già tifo per Noemi o Marco Mengoni
Chan se apri il link che ho postato .. occhio alla foto del Mengoni ... ti ho avvisato eh ...
C'è una crepa in ogni cosa.
E' da lì che entra la luce.
(Leonard Cohen)
(Leonard Cohen)
il link dov'è? 
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Chantilly ha scritto:il link dov'è?
Nella pagina precedente
cmq qui:
Twilight ha scritto:I Bluvertigo son già stati a Sanremo per ben due volte![]()
Valerio Scanu è un ex concorrente di Amici. Non l'ho mai sentito cantare perché non seguo il programma.
Ho trovato il link con le foto ufficiali dei concorrenti, c'è anche Scanu
http://parcodeinebrodi.blogspot.com/201 ... -foto.html" onclick="window.open(this.href);return false;
(Leonard Cohen)
(Leonard Cohen)
- Mac La Mente
- Amministratore

Ok ok, allora mi fido Chantilly!Chantilly ha scritto:No no stavolta puoi stare tranquillo![]()
Altro che Carta.. Valerio è veramente bravo![]()
Io già tifo per Noemi o Marco Mengoni
...per caso è quel ragazzo che avevi segnalato nel Pentagramma e che l'avevan paragonato a Rino Gaetano? Oddio, forse sto facendo confusione!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
- Mac La Mente
- Amministratore

E anche i Nomadi!Shiny ha scritto:C'è la mitica Irene Grandi!!!
- bancarella
- Grande Mente

Domanda: ma Pupo va al festival sempre in trio? 
Sono un Sagittario con quattro zampe, una coda, arco e freccia!
No quello è PierDavide ed è un concorrente di quest'anno..Valerio è dell'edizione passata ed è arrivato in finale perdendo contro alessanda Amoroso.Mac La Mente ha scritto:...per caso è quel ragazzo che avevi segnalato nel Pentagramma e che l'avevan paragonato a Rino Gaetano? Oddio, forse sto facendo confusione!
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
- Mac La Mente
- Amministratore

Eheheh...credo che da questo si capisca benissmo quanto io segua Amici!Chantilly ha scritto:No quello è PierDavide ed è un concorrente di quest'anno..Valerio è dell'edizione passata ed è arrivato in finale perdendo contro alessanda Amoroso.
Grazie Chantilly!
io sono arrabbiata con quel cretino di Cristicchi...Carla Bruni doveva arrivare come superospite e sentendo che la canzone di Cristicchi parla di lei in modo offensivo non viene più...
Sono contentissima che ci sia la figlia do Zucchero...la vera Irene secondo me...la Grandi non l'ho mai sofferta
Riguardo a Valerio Scanu...io l'ho sentito in una canzone e mi ha fatto cambiare subito canale
Un'altra cosa...ma Tony...è quel Tony della prima edizione di X Factor?
Dicono che la canzone do Malika Ayane sia bellissima...non vedo l'ora di ascoltarla...mi piace la sua voce...tanto!
Com'è solerte il nostro capo
Sono contentissima che ci sia la figlia do Zucchero...la vera Irene secondo me...la Grandi non l'ho mai sofferta
Riguardo a Valerio Scanu...io l'ho sentito in una canzone e mi ha fatto cambiare subito canale
Un'altra cosa...ma Tony...è quel Tony della prima edizione di X Factor?
Dicono che la canzone do Malika Ayane sia bellissima...non vedo l'ora di ascoltarla...mi piace la sua voce...tanto!
Com'è solerte il nostro capo
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!

La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…

I Sonhora? Glip...ma perchè?

Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!

- Mac La Mente
- Amministratore

Mah...se devo essere sincero preferisco non vederla Carla Bruni, avrà anche tentato la carriera di cantante (e premetto che qualche canzone non era male) ma mi sembra eccessivo trattarla come superospite, in fondo non ha fatto niente di speciale!Nicky ha scritto:io sono arrabbiata con quel cretino di Cristicchi...Carla Bruni doveva arrivare come superospite e sentendo che la canzone di Cristicchi parla di lei in modo offensivo non viene più...
- Mac La Mente
- Amministratore

Perchè non ci facciamo mancare niente, Nicky!Nicky ha scritto:I Sonhora? Glip...ma perchè?![]()
![]()
![]()
![]()
Tony ... sì lui (non l'ho mai sentito non mi esprimo)Nicky ha scritto: Un'altra cosa...ma Tony...è quel Tony della prima edizione di X Factor?![]()
Anche io tifo per Malika, so che porta una canzone di Pacifico, han già lavorato insieme sia per l'album di lei (Sospesa) sia per l'album di lui (Verrà l'estate) .. due bellissime canzoni
(Leonard Cohen)
(Leonard Cohen)
- Mac La Mente
- Amministratore

Acc! Morgan rischia di non patecipare al Festival per una dichiarazioe pro-droga che ha fatto! 
Ci sarà? Non ci sarà? Vedremo, nel frattempo ha smentito anche se onestamente non so quanto possa servire questo...
Morgan: "la coca è antidepressiva"
Sanremo si allontana, chi lo aiuta?
«La droga apre i sensi a chi li ha già sviluppati e li chiude agli altri. Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. La uso come antidepressivo. Gli psichiatri mi hanno sempre dato medicine potenti, che mi facevano star male. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene, e Freud la prescriveva. Io la fumo in basi (la modalità di assunzione nota come crack, ndr) perché non ho voglia di tirar su l''intonaco dalle narici. Me ne faccio di meno, ma almeno è pura». Lasciano pochi dubbi le parole al periodico «Max» di Morgan. Uno che doveva cantare a Sanremo, e ora è quasi certo che non ci andrà.
Ma alla fine di una giornata convulsa, costellata delle più implacabili dichiarazioni (Mazzi, direttore artistico di Sanremo: «Di fronte a quanto ha dichiarato Morgan resto senza parole»; Gasparri: «le sue parole spero inducano i responsabili della Rai e del Festival di Sanremo a invitarlo a trattenersi a casa per meditare in quale luogo curare il suo stato di tossicodipendente») arriva nell''inconfondibile linguaggio dell''artista neoromantico, giurato di X-Factor e già iscritto alla gara del Sanremone, una smentita alle agenzie: «Sono sconcertato, amareggiato, anzi profondamente addolorato per le frasi che mi sono state attribuite... l''intervista mi è stata sostanzialmente carpita, io penso invece che la droga fa male, la considero pericolosa e inutile, mi riferivo all''uso che ne facevo in passato come terapia verso la depressione».
[...]
Addio Sanremo, e subito dopo addio X-Factor. Che ne sarà, di Morgan improvvisamente così solo? Poi, anche l''aspetto spettacolare, quell''inconfondibile fattore X che ne avrebbe fatto uno dei protagonisti del Festival con una sfida artistica molto forte, ha la sua importanza, via: «Per noi è un danno enorme», sussurrano ai piani alti, in zona Rai. Ma poi dicono anche: «E'' indifendibile. Lo stanno attaccando tutti».
[...]
Unica chance: Il rinvio della decisione a oggi, quando Mazza e Mazzi, il direttore di Raiuno e il direttore artistico del Festival, si incontreranno. Un filo esilissimo, nell''Italia che chiude gli occhi spesso, ma non sempre.
Fonte completa: La Stampa
Ci sarà? Non ci sarà? Vedremo, nel frattempo ha smentito anche se onestamente non so quanto possa servire questo...
Morgan: "la coca è antidepressiva"
Sanremo si allontana, chi lo aiuta?
«La droga apre i sensi a chi li ha già sviluppati e li chiude agli altri. Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. La uso come antidepressivo. Gli psichiatri mi hanno sempre dato medicine potenti, che mi facevano star male. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene, e Freud la prescriveva. Io la fumo in basi (la modalità di assunzione nota come crack, ndr) perché non ho voglia di tirar su l''intonaco dalle narici. Me ne faccio di meno, ma almeno è pura». Lasciano pochi dubbi le parole al periodico «Max» di Morgan. Uno che doveva cantare a Sanremo, e ora è quasi certo che non ci andrà.
Ma alla fine di una giornata convulsa, costellata delle più implacabili dichiarazioni (Mazzi, direttore artistico di Sanremo: «Di fronte a quanto ha dichiarato Morgan resto senza parole»; Gasparri: «le sue parole spero inducano i responsabili della Rai e del Festival di Sanremo a invitarlo a trattenersi a casa per meditare in quale luogo curare il suo stato di tossicodipendente») arriva nell''inconfondibile linguaggio dell''artista neoromantico, giurato di X-Factor e già iscritto alla gara del Sanremone, una smentita alle agenzie: «Sono sconcertato, amareggiato, anzi profondamente addolorato per le frasi che mi sono state attribuite... l''intervista mi è stata sostanzialmente carpita, io penso invece che la droga fa male, la considero pericolosa e inutile, mi riferivo all''uso che ne facevo in passato come terapia verso la depressione».
[...]
Addio Sanremo, e subito dopo addio X-Factor. Che ne sarà, di Morgan improvvisamente così solo? Poi, anche l''aspetto spettacolare, quell''inconfondibile fattore X che ne avrebbe fatto uno dei protagonisti del Festival con una sfida artistica molto forte, ha la sua importanza, via: «Per noi è un danno enorme», sussurrano ai piani alti, in zona Rai. Ma poi dicono anche: «E'' indifendibile. Lo stanno attaccando tutti».
[...]
Unica chance: Il rinvio della decisione a oggi, quando Mazza e Mazzi, il direttore di Raiuno e il direttore artistico del Festival, si incontreranno. Un filo esilissimo, nell''Italia che chiude gli occhi spesso, ma non sempre.
Fonte completa: La Stampa