Ecco qui un bel topic dove parlarne...ho visto la lista dei concorrenti e ci sarà taaaaanto da parlare!
Isola dei famosi 2010 - Avanti si parte!
Il programma comincia domani, mercoledì 24/02/2010.

Mac La Mente ha scritto:E come primo post del topic, mi sembra giusto inserire una foto dei partecipanti VIP e i nomi dei Non-Vip!
Vip: Aldo Busi, Denis Dallan, Federico Mastrostefano, Simone Rugiati, Luca Ward, Clarissa Burt, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, Sandra Milo e Nina Senicar, più i figli di Dodi Battaglia e Renato Zero.
Non Vip: Davide Di Porto, Dario Nanni, Luca Rossetto, Teresa Fraddosio, Aura Rolenzetti e Silvia Zanchi.

Eeheheh...non posso far altro che dirti che sei in buona compagnia Nicky, è così anche per me!Nicky ha scritto:![]()
e...se ti dico che non ne conosco la metà
Comunque caro il mio capo bluffone l'edizione è la numero 7

E questi sono vip? Ma dove li hanno presi?Mac La Mente ha scritto:Vip: Aldo Busi, Denis Dallan, Federico Mastrostefano, Simone Rugiati, Luca Ward, Clarissa Burt, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, Sandra Milo e Nina Senicar, più i figli di Dodi Battaglia e Renato Zero.
non parlo di quello...dico che mi hai detto che ppotevo aprire IO il thread...e invece NISBAMac La Mente ha scritto:Eeheheh...non posso far altro che dirti che sei in buona compagnia Nicky, è così anche per me!Nicky ha scritto:![]()
e...se ti dico che non ne conosco la metà
Comunque caro il mio capo bluffone l'edizione è la numero 7
Mah...non è verooooooo! Non bleffo è che l'Isola non l'ho mai seguita!![]()

Hai ragione Nicky! Scusami, non ho saputo resistere alla tentazione di aprirlo! Spero non sia un problema!Nicky ha scritto:non parlo di quello...dico che mi hai detto che ppotevo aprire IO il thread...e invece NISBA

Mmmmm...non la conosco ma in verità non mi dispiacerebbe farlo!Nicky ha scritto:ecco Nina Senicar
sei ricco e in grado di mantenerla?Mac La Mente ha scritto:Mmmmm...non la conosco ma in verità non mi dispiacerebbe farlo!![]()
![]()

Aaaassolutamente no! Potrebbe essere una variante che le piace, no?Nicky ha scritto:sei ricco e in grado di mantenerla?

Boh, non so...spero abbiano preso tutte le precauzioni e pensato bene a quello che vanno incotro!bancarella ha scritto:Se fossi in loro starei attento.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite