Grenouille ha scritto:
A me era rimasto impresso il secchione (che poi fa appunto l'angelo della morte con le braccia spalancate )
Faceva anche l'urlo della notte!!!
Ah era l'urlo della notte, non l'angelo della morte
sai com'è... allla mia età....
Ahhhhhhhh ecco perchè non riuscivo a ricordarmi! ...infatti mi sembrava strano, il film lo so praticamente a memoria!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Non è certo un film della mia vita ma l'ho visto ieri notte su rai3 e nonostante fosse molto lento non mi ha fatto dormire, anzi, mi ha stimolato a volerlo vedere tutto.
E' il famoso film che narrà la strage del liceo di Columbine Successivamente al film hanno fatto anche il documentario Bowling a Columbine, molto (tristemente) interessante.
Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
Rokka ha scritto:
Non è certo un film della mia vita ma l'ho visto ieri notte su rai3 e nonostante fosse molto lento non mi ha fatto dormire, anzi, mi ha stimolato a volerlo vedere tutto.
E' il famoso film che narrà la strage del liceo di Columbine Successivamente al film hanno fatto anche il documentario Bowling a Columbine, molto (tristemente) interessante.
Non li ho mai visto! ...però però si può sempre rimediare!
Rokka ha scritto:
Non li ho mai visto! ...però però si può sempre rimediare!
Rimedia Mac
Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
...il prima possibile! ...ho già segnato i titolo altrimenti me li dimentico!
Tremenda matriarca tiene chiuso in casa per trentacinque anni il figlio Bubby, tenero idiota, facendone un succubo in tutti i sensi. Eliminata la madre, insieme col padre ritornato dopo un'assenza trentennale, Bubby esce nel mondo e diventa cantante di rock e amoroso assistente di bimbi spastici. Incasinato, ora simpatico e struggente, ora crudo e irritante, svolge all'insegna di un feroce sarcasmo un discorso positivo sul tempo sporco della Storia.
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Maybe ha scritto:Uh Mente allora segnati anche questo
BAD BOY BUBBY
Tremenda matriarca tiene chiuso in casa per trentacinque anni il figlio Bubby, tenero idiota, facendone un succubo in tutti i sensi. Eliminata la madre, insieme col padre ritornato dopo un'assenza trentennale, Bubby esce nel mondo e diventa cantante di rock e amoroso assistente di bimbi spastici. Incasinato, ora simpatico e struggente, ora crudo e irritante, svolge all'insegna di un feroce sarcasmo un discorso positivo sul tempo sporco della Storia.
Preso!...o meglio segnato!
Thanks!