Vincent sta per disputare una serie di incontriiii!!!

...vincerà? Non vincerà? Mah...chi lo sa!

rush ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
.... il sorteggio sfavorevole intriga ......

Mac grazie!!!!!Mac La Mente ha scritto:Titolo: Lottatore di Sumo – nono post – da un’idea banale di Mac!

Vianne ha scritto:Mac grazie!!!!!Mac La Mente ha scritto:Titolo: Lottatore di Sumo – nono post – da un’idea banale di Mac!Non potevi farci regalo di Natale più bello che inviare il seguito delle avventure di Vincent!
![]()
E l'hai fatto arrivare in finale!!!!![]()
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!![]()
![]()

Vincent ha vinto!!!!!Mac La Mente ha scritto:Titolo: Lottatore di Sumo – decimo post – da un’idea banale di Mac!

Si, ha vintooooooo!!!Vianne ha scritto:Vincent ha vinto!!!!!Mac La Mente ha scritto:Titolo: Lottatore di Sumo – decimo post – da un’idea banale di Mac!![]()
![]()
![]()
![]()
Sono contentissima che sia andata così, lo meritava, è una persona troppo speciale!![]()
![]()
Grazie del regalo di fine anno Mac, sono davvero felice che abbia postato il seguito del racconto!![]()
![]()
... e adesso non vedo l'ora di sapere come continua!
Ma no che non se l'è montata, sono certa che ci riserverà delle altre sorprese molto belle!Mac La Mente ha scritto:Si, ha vintooooooo!!!![]()
![]()
![]()
...speriamo non si sia montato la testa!![]()
![]()
![]()
...sono contentissimo che ti sia piacuito!
...continuerà...sisisisi...mi inventerò qualcosa!...ho già un po' di idee su cui lavorare!

Vianne ha scritto:Ma no che non se l'è montata, sono certa che ci riserverà delle altre sorprese molto belle!Mac La Mente ha scritto:Si, ha vintooooooo!!!![]()
![]()
![]()
...speriamo non si sia montato la testa!![]()
![]()
![]()
...sono contentissimo che ti sia piacuito!
...continuerà...sisisisi...mi inventerò qualcosa!...ho già un po' di idee su cui lavorare!![]()
![]()
![]()
Attendo il seguito con impazienza!![]()
![]()

Ti ringrazio Rush!rush ha scritto:..... non c'è che dire ...... complimenti Andrea
![]()
![]()
![]()
..... sempre bello leggere questi pezzi
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite