Grenouille ha scritto:dolphine ha scritto:vulevurandevutumorrooooooooooBrillianttrees ha scritto:
Esatto!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cioè... mi si cita Amanda e non mi tirate in mezzo?![]()
non c'eri.......
replichiamo a gentile richiesta comunque......

Ma che cos'è un gruppo che mastica chewing-gum?Maybe ha scritto:Video killed and the radio star - The Bubbles -

...per me un nome vale l'altro!....ma questo si sa!truccoeanima ha scritto:Ma che cos'è un gruppo che mastica chewing-gum?Maybe ha scritto:Video killed and the radio star - The Bubbles -![]()
![]()
![]()
The Buggles...regina delle adorabili svampite!![]()
![]()

La vedevo anche io su un network regionale...bravissimi...ed originalissimi!La Mente ha scritto:
C’era una volta una trasmissione comica locale che mi faceva morire dal ridere e ad essere sincero ha influenzato molti dei miei coetanei...io non mi sono ripreso più! Ahahahahah![]()
![]()
I protagonisti oltre ad interpretare diversi personaggi, cantavano e facevano parodie di canzoni famose…ad esempio
Ah dimenticavo, tra gli altri protagonisti c’era Emilio Solfrizzi (attore)

Eheheheheh un intenditoretruccoeanima ha scritto:La vedevo anche io su un network regionale...bravissimi...ed originalissimi!La Mente ha scritto:
C’era una volta una trasmissione comica locale che mi faceva morire dal ridere e ad essere sincero ha influenzato molti dei miei coetanei...io non mi sono ripreso più! Ahahahahah![]()
![]()
I protagonisti oltre ad interpretare diversi personaggi, cantavano e facevano parodie di canzoni famose…ad esempio
Ah dimenticavo, tra gli altri protagonisti c’era Emilio Solfrizzi (attore)
![]()
![]()
![]()
Antonio Stornaiolo...il compare di Solfrizzi nel duo Toti e Tata...è stato ripescato dal dimenticatoio grazie alla trasmissione notturna di Renzo Arbore andata in onda l'anno scorso sulla RAI...giusto per la precisione Truccata!![]()
![]()
Visitano il forum: Semrush [Bot] e 1 ospite