Hanno spostato la messa in onda dal Mercoledì al Venerdì per fare posto ad un nuovo programma Rai!
Ora! Dico io...la serie funzionava alla grande, da quel poco che ho letto in giro è molto apprezzata...ma perchè cambiare giorno?

Non riesco proprio a capire per quale motivo abbiano spostato la messa in onda di una serie qualitativamente valida e che stava andando bene anche in termini di audience.Mac La Mente ha scritto:Piccola notizia prima di scrivere qualcosa sulle due puntate precedenti!
Hanno spostato la messa in onda dal Mercoledì al Venerdì per fare posto ad un nuovo programma Rai!
Ora! Dico io...la serie funzionava alla grande, da quel poco che ho letto in giro è molto apprezzata...ma perchè cambiare giorno?![]()
Boh, non capirò mai la gestione che adotta la tv di stato!

Non ci crederai...sono inca...tissimo per questa cosa!Vianne ha scritto: Non riesco proprio a capire per quale motivo abbiano spostato la messa in onda di una serie qualitativamente valida e che stava andando bene anche in termini di audience.
Non facevano prima (dimostrando così anche più rispetto per gli spettatori) a iniziare la trasmissione con Cochi e Renato - trasmissione a cui peraltro stanno facendo una pubblicità incredibile, a Crimini non hanno dedicato metà dell'attenzione che stanno dedicando a questo varietà - direttamente al venerdì, invece di spostarne una già iniziata?

Queeeesta sera, nonostante abbiamo spostato l'appuntamentoMac La Mente ha scritto: "Morte di un confidente" di Massimo Carlotto
...e questo è il sito ufficiale della Rai che commenta la serie!![]()

Ancora un'autocitazione per dire che l'ho visto!Mac La Mente ha scritto: "Morte di un confidente" di Massimo Carlotto
...e questo è il sito ufficiale della Rai che commenta la serie!![]()

Grazie Mac, hai fatto un bel resoconto!Mac La Mente ha scritto:et voilà!
...eccomi qua a spendere qualche parola sull'ultimo episodio trasmesso (venerdì scorso) della serie Crimini.
“Morte di un confidente” scritto da Massimo Carlotto, forse è, tra tutti gli episodi trasmessi, quello che meno mi ha impressionato. Perchè? Beh, per cominciare direi che parte dei dialoghi sono abbastanza scontati!...per carità, è sicuramente un film da vedere rispetto a molti altri che vengono trasmessi, ma potendo fare un paragone, mi aspettavo qualcosa di più!
ps. ma non lo guarda nessuno? Mi sento solo!![]()

Grazie a te, Vianne!Vianne ha scritto: Grazie Mac, hai fatto un bel resoconto!![]()
Purtroppo io non sono riuscita a seguire neppure un episodio![]()
![]()
Sono un'appassionata di thriller, e nonostante mi fossi prefissa di guardare la serie, le sere in cui l'hanno trasmessa mi sono sempre dimenticata di guardare la tv
Ed è anche per questo che apprezzo ancora di più le tue sintesi della varie serate!![]()
![]()

Questa sera verrà trasmesso il sesto episodio della serie Crimini! Alèèèèè ooooooh!!!Mac La Mente ha scritto: "L'ultima battuta" di Sandrone Dazieri con Francesco Salvi.

Chiedo ulteriormente scusa per l'autocitazione!Mac La Mente ha scritto:Questa sera verrà trasmesso il sesto episodio della serie Crimini! Alèèèèè ooooooh!!!Mac La Mente ha scritto: "L'ultima battuta" di Sandrone Dazieri con Francesco Salvi.![]()
![]()

Questa è una bella notizia!Mac La Mente ha scritto:Ripesco il topic con una piccola notizia che mi è capitato di leggere sul programma televisivo pubblicato su "Tv Sorrisi e Canzoni"...
...venerdì verrà trasmesso un altro episodio dela serie Crimini!![]()
![]()
Spero sia il primo di una lunga serie visto che questo appartiene al vecchio programma interrotto questo inverno!![]()
Ah dimenticavo! Non ho visto un filo di pubblicità a riguardo! Va beh, credo sia normale...le cose belle passano inosservate!
Visitano il forum: Semrush [Bot] e 1 ospite