Ho visto...in tv

Il mondo del piccolo schermo
Brillianttrees
Pensieri Silver
Pensieri Silver

Messaggio da Brillianttrees »

Chantilly ha scritto:
Mac La Mente ha scritto:...ehmmmm...in realtà è Zelig Off e non Zelig Circus però è bello lo stesso! Alcuni comici presenti sono molto ma molto divertenti! :banana: :banana:
:ok:
Il presentatore, quel ragazzo alto, era nel mio gruppo di improvvisazione teatrale :)
Porello Immagine
Immagine
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

Brillianttrees ha scritto:
Chantilly ha scritto:
Mac La Mente ha scritto:...ehmmmm...in realtà è Zelig Off e non Zelig Circus però è bello lo stesso! Alcuni comici presenti sono molto ma molto divertenti! :banana: :banana:
Il presentatore, quel ragazzo alto, era nel mio gruppo di improvvisazione teatrale :)
Porello Immagine
Aloooora? :dry:
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

Chantilly ha scritto:
Ahhhhhhh!!! Ecco perchè ho avuto l'impressione che fosse un po' fuori di testa...ti aveva conosciuto!!! :hihi: :ok: :lol:

:prrr: :prrr:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Brillianttrees ha scritto:
Chantilly ha scritto: Il presentatore, quel ragazzo alto, era nel mio gruppo di improvvisazione teatrale :)
Porello Immagine
Quoto!...come faccio a non quotarti! :bigsmile:

:rotfl: :rotfl:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Chantilly ha scritto:
Brillianttrees ha scritto: Porello Immagine
Aloooora? :dry:
:f: :f:
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

Qualcuno ha seguito il Grande Fratello? Io ne ho visto un po' giovedì scorso e 10 minuti di striscia pomeridiana solo una volta.

C'e una tipa (Diana, russa ma vive a Roma da 10 anni) che la vedi e pensi: "Certo che... anni e anni di lotte femministe, pensiamo alle suffraggette che lottavano per conquistare il diritto al voto, pensiamo ai vari slogan modello "Il Corpo è mio e lo gestisco io", pensiamo alle manifestazioni dove si bruciavano i reggiseni in piazza come gesto simbolico "
....sssì .. pensiamoci ...

Ecco.

Poi ti arriva Miss Mi Butto (subito nelle braccia del primo belloccio che entra in casa così non mi eliminano) e tutto quanto fatto in passato se ne va a remengo :dry:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Chantilly ha scritto:Qualcuno ha seguito il Grande Fratello? Io ne ho visto un po' giovedì scorso e 10 minuti di striscia pomeridiana solo una volta.

C'e una tipa (Diana, russa ma vive a Roma da 10 anni) che la vedi e pensi: "Certo che... anni e anni di lotte femministe, pensiamo alle suffraggette che lottavano per conquistare il diritto al voto, pensiamo ai vari slogan modello "Il Corpo è mio e lo gestisco io", pensiamo alle manifestazioni dove si bruciavano i reggiseni in piazza come gesto simbolico "

Ecco.

Poi ti arriva Miss Mi Butto (subito nelle braccia del primo belloccio che entra in casa così non mi eliminano) e tutto quanto fatto in passato se ne va a remengo :dry:
:sorry: ...non l'ho ancora visto quest'anno!...onestamente non so se guarderò qualche puntata, spero facciano sempre qualcosa di più interessante in tv! :yes: ...una cosa però approfitto a dirla...lo segue mia madreeeeeee! Aiutoooooooo!!!...scappo via!!! :ouch: :ouch:

...è un bel pensiero quello che hai fatto, se mi capita di vederlo, cercherò di osservarla attentamente! :yes:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Chantilly ha scritto:Qualcuno ha seguito il Grande Fratello? Io ne ho visto un po' giovedì scorso e 10 minuti di striscia pomeridiana solo una volta.

Ecco.

Non guardo il grande fratello e a dire la verità non l'ho mai visto :sorry:

La considerazione che hai fatto è molto interessante, anche se temo che, purtoppo, non riguardi solo una partecipante a una trasmissione tv, ma un intero modo di pensare che i "manger" tv ci hanno inculcato per benino in testa a furia di mostrarci tette e perizomi a tutte le ore del giorno e della notte e a indicarci come unico modello femminile di "successo" le donnine con niente in testa e niente addosso.
Insomma, è da anni che i vari produttori di reality&C ci fanno il lavaggio del cervello mostrandoci che se si vuole avere successo, foss'anche solo 3 giorni, bisogna far vedere che si corrisponde al peggior immaginario maschile che vuole le donne come animali da letto e nient'altro...
E naturalmente sono riusciti nel loro intento :censured:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: La considerazione che hai fatto è molto interessante, anche se temo che, purtoppo, non riguardi solo una partecipante a una trasmissione tv, ma un intero modo di pensare che i "manger" tv ci hanno inculcato per benino in testa a furia di mostrarci tette e perizomi a tutte le ore del giorno e della notte e a indicarci come unico modello femminile di "successo" le donnine con niente in testa e niente addosso.
Insomma, è da anni che i vari produttori di reality&C ci fanno il lavaggio del cervello mostrandoci che se si vuole avere successo, foss'anche solo 3 giorni, bisogna far vedere che si corrisponde al peggior immaginario maschile che vuole le donne come animali da letto e nient'altro...
E naturalmente sono riusciti nel loro intento :censured:
Direi una bugia se dicessi che non guardo le donnine poco vestite in tv ( :hihi: )...però non appena raggiungono un certo livello di nudità (o facilità...chiamiamola così)...ehhhhh no! Li dico basta anch'io perchè se dovessimo tollerare (anche se già lo facciamo) certe cose, mi chiedo dove andremo a fine! :censured:
Rokka
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da Rokka »

Boh, le ragazze del GF le ho viste solo in foto quest'anno....nun me piasce nessuna :lol: :lol: :lol:

Invece stasera esco con la Honey, ma il caro HOUSSSSSSSSSEEEEEE (e anche la Caddy ovvio) nun me lo perdo...ehhe ne posticipo la visione solamente :wub: :ehm: :ehm:
Immagine Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Rokka ha scritto:Boh, le ragazze del GF le ho viste solo in foto quest'anno....nun me piasce nessuna :lol: :lol: :lol:

Invece stasera esco con la Honey, ma il caro HOUSSSSSSSSSEEEEEE (e anche la Caddy ovvio) nun me lo perdo...ehhe ne posticipo la visione solamente :wub: :ehm: :ehm:
...le ho vista anch'io solo in foto...certo che c'è l'imbarazzo della scelta, eh? :lol: :ouch: :lol:

:wacko: ...sei uscita con Chantilly! Ehmmmm...Rokkaaaaa dove seiiiii? Sei sopravvissuta? :rolleyes: :ok: :lol:

:k:
Rokka
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da Rokka »

Siamo vive :dvl: Siamo andate anche in un "bellissimo" locale, dopo il Rocky :lol: :lol:
Immagine Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

Rokka ha scritto:Siamo vive :dvl: Siamo andate anche in un "bellissimo" locale, dopo il Rocky :lol: :lol:
:lol: Va bene il locale tranquillo dove poter parlare, ma quello in effetti lo era anche troppo. In pratica noi due, il barista e un suo amico. Punto.
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

Mac La Mente ha scritto:
Vianne ha scritto: E naturalmente sono riusciti nel loro intento :censured:
Direi una bugia se dicessi che non guardo le donnine poco vestite in tv ( :hihi: )...però non appena raggiungono un certo livello di nudità (o facilità...chiamiamola così)...ehhhhh no! Li dico basta anch'io perchè se dovessimo tollerare (anche se già lo facciamo) certe cose, mi chiedo dove andremo a fine! :censured:
Ehmm no non stavo parlando di vestiti più o meno inesistenti. Intendevo proprio la mentalità di questa tipa che appena entrata nella casa si è autocreata, imo, un personaggio per restare dentro il più possibile (infatti è già in nomination :hihi: )
10 minuti che era dentro, arriva un concorrente, Alessandro (pompiere, belloccio) e lei ancora prima di presentarsi: "Io dormo con lui!!!" e gli si avvinghia addosso. Probabilmente pensa che fare la gattamorta funzioni :mah:
Rokka
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da Rokka »

Ho visto Houseeeee. Honey, che inquietuuuudine la puntata di ieri sera :eeek:
Rispondi