Vianne ha scritto:Oggi ricorre anche un anniversario molto triste per la musica italiana
...il 27 gennaio 1967 è morto Luigi Tenco
Una grandissima perdita per la Musica Italiana!!! ...ripensando a come è finita la sua vita...mi rattristo!!!
Ricordo anch'io Luigi Tenco con Grandissimo Piacere...le sue Opere rimarrano Indimenticabili!
...ed io continuerò ad ammirarlo e ad amarlo!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Mac La Mente ha scritto:...mi associo anch'io agli auguri per il Grande Nick!
Auguriiiiii Nick Masonnnnn!!!
...il motore dei Pink Floyd, nessun batterista sarà mai capace di imitarlo ricreando il suono che ha fatto la Storia!
Mac non potrei essere più d'accordo!
Il sound dei Pink Floyd imho è unico e irripetibile proprio nasce dalla magica alchimia tra i 4 componenti della band...ognuno di loro è indispensibile e insostituibile
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Il 28 gennaio 2002 è morta, all'età di 95 anni, Astrid Lindgren, scrittrice svedese autrice di uno dei più bei libri per bambini che siano mai stati scritti, Pippi Calzelunghe
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Mac La Mente ha scritto:...mi associo anch'io agli auguri per il Grande Nick!
Auguriiiiii Nick Masonnnnn!!!
...il motore dei Pink Floyd, nessun batterista sarà mai capace di imitarlo ricreando il suono che ha fatto la Storia!
Mac non potrei essere più d'accordo!
Il sound dei Pink Floyd imho è unico e irripetibile proprio nasce dalla magica alchimia tra i 4 componenti della band...ognuno di loro è indispensibile e insostituibile
Vianne, ti ringrazio! ...trovandoti d'accordo provo una gioia immensa perchè di sicuro li conosci più di me!
4 componenti...un'unica anima!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Vianne ha scritto:Il 28 gennaio 2002 è morta, all'età di 95 anni, Astrid Lindgren, scrittrice svedese autrice di uno dei più bei libri per bambini che siano mai stati scritti, Pippi Calzelunghe
...un fiorellino per ricordarla lo lascio molto volentieri!
Vianne ha scritto:Il 28 gennaio 2002 è morta, all'età di 95 anni, Astrid Lindgren, scrittrice svedese autrice di uno dei più bei libri per bambini che siano mai stati scritti, Pippi Calzelunghe
Grazie Brill!!! ...me la ricordo e ricordo anche qualche puntata di quella serie!
Mac La Mente ha scritto:...me la ricordo e ricordo anche qualche puntata di quella serie!
Oddio, Mac che si ricorda qualcosa!
Alleluujaaaa alleluuja allleluuujaaaaa aaaaalllelluuujaaaaaaaaaaa
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Mac La Mente ha scritto:...me la ricordo e ricordo anche qualche puntata di quella serie!
Oddio, Mac che si ricorda qualcosa!
Alleluujaaaa alleluuja allleluuujaaaaa aaaaalllelluuujaaaaaaaaaaa
...faccio finta di non aver letto!
...il 30 Gennaio del 1951 è nato Phil Collinssssss!!!
Batterista del gruppo storico i Genesisssss!!!
A a a a a a aguriiii!!!
Adoro Phil Collins! ...ed uno dei motivi, anche se banale, è il fatto di essere mancino come me!