Rafael Gualazzi (beeeeeeeeellaaaa)
Micaela
Roberto Amadè
Serena Abrami
cacchio sono senza paroleeeeeeeee...troppo bella!

Chantilly ha scritto:ma la Bellucci aveva il torcicollo e un krapfen in bocca?

Mac La Mente ha scritto:Sono molto molto dispiaciuto per l'uscito di Tricarico, la sua canzone non era per niente male e con il coro che c'è stato ieri sera andava benissimo!che sembrava uscita da un manicomio! Pareva posseduta
![]()
![]()
L'avrei fatto continuare, inutile dirlo ed eliminato invece chi magari era stato ripescato...

Mac La Mente ha scritto:Contentissimo che tra i giovani abbia vinto Raphael, bella la sua canzone, in stile Bublé!![]()

ma io non ho detto che non è bella, lo è ... però dai... prla cn la bc a cl d glna..Nicky ha scritto:Eresia! Ma se era stupenda ieri...ammazza che viperotta che sei
Chantilly ha scritto:ma la Bellucci aveva il torcicollo e un krapfen in bocca?
Chantilly ha scritto:ma io non ho detto che non è bella, lo è ... però dai... prla cn la bc a cl d glna..Nicky ha scritto:Eresia! Ma se era stupenda ieri...ammazza che viperotta che sei
Chantilly ha scritto:ma la Bellucci aveva il torcicollo e un krapfen in bocca?![]()
penosissimo Morandi quando tentava di baciarla alla fine.
poi iooooooooo viperotta? senti da che pulpito..![]()
La Tatangelo con quel trucco e quel vestito era più vecchia della Montalcini.. ed è tutto dire visto che già normalmente dimostra 30 anni invece dei suoi 22.
Emma e la Errore con quei capelli nun se possono guardà

Nicky ha scritto:T'assicuro che sei una degna made badessa in quanto a viperaggine tessora![]()
Chantilly ha scritto:Nicky ha scritto:T'assicuro che sei una degna made badessa in quanto a viperaggine tessora![]()
lo prendo come un complimento, daVling![]()
eh le canzoni... a me di primo impatto continua a piacermi quella di Van de Sfroos![]()
poi non riesco a sentirle tutte bene perché con le bimbe non riesco a concentrarmici più di tanto.![]()
io come potenziale vincitore avrei visto bene Tricarico.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti