E’ stata apportata nella nottata di ieri una modifica importante al forum, ora è possibile l’attaccamento generale delle discussioni che trattano lo stesso argomento senza la perdita del primo post, quello di apertura! In precedenza questa opzione non era prevista!
Ho fatto questa modifica perché, come tutti sapete, adoro i topic con tante risposte e non singoli topic con al massimo un paio di post che risultano molto dispersivi all'interno del forum!
Detto questo però vi pregherei prima di aprire un topic di controllare comunque l’eventuale esistenza dell’argomento trattato (animali, artisti, recensioni, film ecc…)…non fatemi lavorareeeeeee! Sono uno sfaticato! Ahaahhahaha
Da parte mia, perchè mi sembra giusto così, prima di procedere all’attaccamento l’autore del topic in questione verrà avvisato tramite MP dello spostamento e della destinazione che i post avranno!
Chiunque legga questo avviso (presente in tutte le sezioni) è pregato di rispondere con un "OK!"...mi serve per capire chi l'ha letto e chi no in modo tale da avvisare le rimanenti Persone!
Grazie per l’attenzione!
Mac La Mente