Shiny! Shinyyyyyyyyy! Ti sto pensandooooo e sono lì vicino a teeeee!Shiny ha scritto:Grazie di tutto!
Vado nel primo pomeriggio!!
Crepi il lupo!!!
...mi raccomando, facci sapere come è andata! Son sicurissimo benone!

Shiny! Shinyyyyyyyyy! Ti sto pensandooooo e sono lì vicino a teeeee!Shiny ha scritto:Grazie di tutto!
Vado nel primo pomeriggio!!
Crepi il lupo!!!

Shinyyyyyy, non hai niente di cui scusarti! Immagino la stanchezza e hai fatto benissimo a riposare, fa bene sian a te che al piccolo!Shiny ha scritto:Scusate se scrivo solo ora, lunedí sono stata via tutto il pomeriggio e ieri ero davvero stanca, credo per lo stress di questi giorni.
La visita è andata bene, la ciste ovviamente c'è e bisogna ternerla monitorata, poi si vedrá se portarla fino alla fine della gravidanza (cosa che spero), oppure toglierla con un intervento nei prossimi mesi (spererei di no).
Vi tengo aggiornati se vi va e grazie veramente di tutto!
Ho sentito il cuoricino del piccolino!
Che emozione!!

Shiny ma certo che ci va di essere tenuti aggiornatiShiny ha scritto:Scusate se scrivo solo ora, lunedí sono stata via tutto il pomeriggio e ieri ero davvero stanca, credo per lo stress di questi giorni.
La visita è andata bene, la ciste ovviamente c'è e bisogna ternerla monitorata, poi si vedrá se portarla fino alla fine della gravidanza (cosa che spero), oppure toglierla con un intervento nei prossimi mesi (spererei di no).
Vi tengo aggiornati se vi va e grazie veramente di tutto!
Ho sentito il cuoricino del piccolino!
Che emozione!!

Shiny, ti/vi aspetto a braccia aperte! Sto facendo un tifo sfrenato e ti penso spesso, andrà tutto tutto bene!Shiny ha scritto:Grazie di tutto!
Siete stati davvero dei tesori con noi!
Il 2 dicembre faccio la prossima ecografia e il 5 dicembre vado dal dottore!

Shiny sono certa che andrà tutto bene!Shiny ha scritto:Grazie di tutto!
Siete stati davvero dei tesori con noi!
Il 2 dicembre faccio la prossima ecografia e il 5 dicembre vado dal dottore!

Grazie Chanty,Chantilly ha scritto:uhh torno sul forum dopo un po' ed ecco una meravigliosa notizia![]()
Shiny anche io avevo una cisti ovarica di 12 cm, a differenza tua però l'ho tolta prima di rimanere incinta di Viola.
So che è difficile ma cerca di non stressarti, o davvero sti mesi non ti passano più...
magari su questo forum (lo frequento anche io) puoi trovare informazioni di mamme che ci sono già passate (non cercare info a caso su internet che ce ne sono di ogni e magari ti spaventi per nulla)
dai dai che fra poco riparte il totonome![]()
http://forum.gravidanzaonline.it/forum/index.php

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti