Vediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........Grenouille ha scritto:e mi mancano a bestia tutti i miei amici/amori virtuali sparsi per la PENISOLA.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

...che c'è? Perchè ha dimenticato qualcuno?Brillianttrees ha scritto:Vediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........Grenouille ha scritto:e mi mancano a bestia tutti i miei amici/amori virtuali sparsi per la PENISOLA.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Gre!Grenouille ha scritto:![]()
Salve!
Sono talmente tante le assenze che forse vi siete scordati di me, per cui vi rinfresco la memoria....

Grenouille ha scritto:![]()
Salve!
Sono talmente tante le assenze che forse vi siete scordati di me, per cui vi rinfresco la memoria....
ex bradipa ormai tuffata nella vita rutilante, mi trovo divisa tra due case, due lavori e senza manco un pc sottomano. attualmente nonostante le due realtà lavorative ben distinte non ho comunque manco un euro (sembra assurdo ma è così) per cui faccio la fame ma non mi annoio e saltello tra roba da decorare e letti da rifare senza soluzione di continuità. non ho ancora trovato uno straccio di rospo che mi pigli e mi mancano a bestia tutti i miei amici/amori virtuali sparsi per la penisola.
Spero come al solito di riapparire stabilmente, prima o poi, ma per ora è più poi che prima. A volte mi sento molto sola, senza di voi, poi penso a che palla al piede vi siete tolti con la mia sparizione e pensarvi sorridenti mi consola![]()
Vi lascio baci e abbracci e coccole stagnose, vi penso sempre tanto.
Dalla carenza di faccine penso che possiate immaginare quanto io mi sia disintossicata da questo mondo (a malincuore ovviamente)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Grenouille ha scritto:Grenouille ha scritto:![]()
Salve!
ex bradipa ormai tuffata nella vita rutilante, mi trovo divisa tra due case, due lavori e senza manco un pc sottomano. attualmente nonostante le due realtà lavorative ben distinte non ho comunque manco un euro (sembra assurdo ma è così) per cui faccio la fame ma non mi annoio e saltello tra roba da decorare e letti da rifare senza soluzione di continuità. non ho ancora trovato uno straccio di rospo che mi pigli e mi mancano a bestia tutti i miei amici/amori virtuali sparsi per la penisola.
Spero come al solito di riapparire stabilmente, prima o poi, ma per ora è più poi che prima. A volte mi sento molto sola, senza di voi, poi penso a che palla al piede vi siete tolti con la mia sparizione e pensarvi sorridenti mi consola![]()
Vi lascio baci e abbracci e coccole stagnose, vi penso sempre tanto.
Dalla carenza di faccine penso che possiate immaginare quanto io mi sia disintossicata da questo mondo (a malincuore ovviamente)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi quoto da sola (e rientro apposta) per correggermi....
mi mancano a bestia tutti i miei amici/amori virtuali sparsi per la NAZIONE (isole comprese).
che figura

Noooo nononono!!!...la prima parola è quella che conta!Grenouille ha scritto: Mi quoto da sola (e rientro apposta) per correggermi....
mi mancano a bestia tutti i miei amici/amori virtuali sparsi per la NAZIONE (isole comprese).
che figura
... beh, noi ci abbiamo guadagnato perchè così sei passata a salutarci di nuovo!Grenouille ha scritto:Mi quoto da sola (e rientro apposta) per correggermi....
che figura

Ciaooooo Doooooolphine!dolphine ha scritto:buongiorno......![]()
come va?
qui la situazione, finalmente volge al tranquillo e forse - e dico forse - alla fine.....
come va da queste parti?
baciotti
si anche io raffreddore ed influenza...tanto per gradire:dry:Mac La Mente ha scritto: Ciaooooo Doooooolphine!![]()
![]()
Buona giornata anche a teeee!!!![]()
![]()
...sono contento di vederti e mi fa tanto tanto piacere che le cose si stiano sistemando nel migliore dei modi!![]()
Tutto bene! Grazie!![]()
...solita vita! Sono ricominciate le lezioni...una noia!...però però continuo a divertirmi!
Sono stato un po' raffredddato ultimamente, ma è passata anche questa! Evvai!![]()
Spero di rivederti presto!![]()
![]()

Acc! Non lo sapevo!dolphine ha scritto: si anche io raffreddore ed influenza...tanto per gradire:dry:
sono contenta di sapere che va tutto bene
Ciao Dolphine, che bello rivederti!!!dolphine ha scritto:buongiorno......![]()
come va?
qui la situazione, finalmente volge al tranquillo e forse - e dico forse - alla fine.....
come va da queste parti?
baciotti
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti