Buon Compleanno Libera-mente! :-)

Facciamo festa tutti insieme...
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Re: Buon Compleanno Libera-mente! :-)

Messaggio da Mac La Mente »

Eccomiiiiiii! Anzi, eccociiiiiiiiii! Siete pronti a festeggiare? Oggi è un giorno molto molto speciale: sei anni di Libera-mente.net! :wub: :banana: :banana:

Tanti tanti auguri a tutti noi! Buon compleannooooo! :cincin: :hug:

...sei anni non sono tanti e neanche pochi, siamo ancora qui e andiamo avanti con la stessa grinta e voglia dei giorni passati! :)

Vi voglio bene amici miei e vi ringrazio dal più profondo del mio cuore per esserci e per alimentare sempre più Libera-mente.net con opinioni, pensieri, esperienze e con tutto quello che rende unico questo posto! :wub: :wub:

Immagine

Immagine
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
bancarella
Grande Mente
Grande Mente

Messaggio da bancarella »

Auguri a tutti noi :banana:
Sono un Sagittario con quattro zampe, una coda, arco e freccia!
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

bancarella ha scritto:Auguri a tutti noi :banana:
Ti ringrazio Bancarella e ricambio subitissimo gli auguri! Oggi è festa! :cincin: :banana: :banana:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Eccomiiiiiii! Anzi, eccociiiiiiiiii! Siete pronti a festeggiare? Oggi è un giorno molto molto speciale: sei anni di Libera-mente.net! :wub: :banana: :banana:

Tanti tanti auguri a tutti noi! Buon compleannooooo! :cincin: :hug:

...sei anni non sono tanti e neanche pochi, siamo ancora qui e andiamo avanti con la stessa grinta e voglia dei giorni passati! :)

Vi voglio bene amici miei e vi ringrazio dal più profondo del mio cuore per esserci e per alimentare sempre più Libera-mente.net con opinioni, pensieri, esperienze e con tutto quello che rende unico questo posto! :wub: :wub:
Caspita sono già sei anni? Mi ricordo come fosse ieri quando è stato aperto il forum! :wub: :wub: :wub:

Certo che siamo pronti a festeggiare!!! Tanti auguri Libera-mente!!! :banana: :banana: :banana:

E ancora una volta infinite grazie a Mac per avere aperto questo splendido posto e per tutto quello che fa per renderlo sempre e sempre più vivace, aggiornato e bello! :wub: :k:

Grazie Mac e grazie a tutti gli amici di Libera-mente e di questo bellissimo forum! :wub: :hug: :hug:

Immagine
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: Caspita sono già sei anni? Mi ricordo come fosse ieri quando è stato aperto il forum! :wub: :wub: :wub:

Certo che siamo pronti a festeggiare!!! Tanti auguri Libera-mente!!! :banana: :banana: :banana:

E ancora una volta infinite grazie a Mac per avere aperto questo splendido posto e per tutto quello che fa per renderlo sempre e sempre più vivace, aggiornato e bello! :wub: :k:

Grazie Mac e grazie a tutti gli amici di Libera-mente e di questo bellissimo forum! :wub: :hug: :hug:
Viaaaaanne, un bacione grosso grosso! Grazie infinite per gli auguri che contraccambio immediatamente e moltiplico all'infinito! :love: :love:

Eh sì! Son trascorsi sei anni, il tempo vola davvero in fretta ma siamo ancora qui e questo è stupendo! :banana: :banana:

Non farmi arrossire, daiiii! Non ho fatto niente di speciale e senza di te e di tutte le persone che arricchiscono il forum e sono linfa vitale per Libera-mente non avremmo mai raggiunto questo traguardo! :hug: :hug:

Graaaaaaaazie! E' un grazie che vale molto molto di più! :k: :k:
Frankenstein
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Frankenstein »

Auguri!
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Frankenstein ha scritto:Auguri!
Grazie Frank! E' la festa di tutti, auguri anche a te! :cincin:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Mah...mah...oggi è 16 luglio! Questa data mi ricorda qualcosa e infatti...è il compleanno di Libera-mente! Sette anni! :banana: :banana:

Tanti tanti auguri a tuttiiiiii! Buonissimissimo compleanno amici mieiiiiii! :wub: :wub: :wub:

...il tempo passa, quasi da non credere che siano passati sette anni, ricordo il primo giorno come se fosse ieri ed è bellissimo ed emozionate! :love: :love:

Vi voglio bene amici miei e vi ringrazio dal più profondo del mio cuore per esserci! Grazie, grazie davvero! :hug: :cincin:

Immagine

Immagine

...e ora festiggiamoooooo! Tutto il giorno sarà dedicato alla festa e arriveranno anche sorprese! ;)
bancarella
Grande Mente
Grande Mente

Che bello! Auguri ragazzi e ragazze! Festa! :banana: :banana:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

bancarella ha scritto:Che bello! Auguri ragazzi e ragazze! Festa! :banana: :banana:
Siiiii! E' festa Bancarella, grazie per gli auguri! Ricambio subitissimo! :cincin: :banana: :banana:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Amici miei, nel Bar di Libera-mente c'è la torta! :ok:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Piccolo messaggio in occasione del compleanno...l'ho pubblicato ieri sul blog e lo riporto integralmente qui! :)

2006 – 2013, 7 anni di Libera-mente.net!

Ok, eccoci qua, per la prima volta dopo un po’ di tempo mi ritrovo a registrare la mia voce in occasione di questo giorno speciale che non capita tanto spesso…
Tante sarebbero le cose da dire ma non voglio dilungarmi troppo e appesantire il tutto, il mio desiderio è che tutto sia leggero e in parte spensierato perché oggi è un giorno di festa, forse non per tutti, ma per me e per voi di Libera-mente.net sì! :)

L’ho sempre detto, la parte più difficile è cominciare! Ma qualcosa devo dire, no? Non posso far finta di niente e anche se non so neanch’io come andrà a finire questo discorso, le mani hanno preso velocità, le rotelle girano, il cervello è pronto ad elaborare, lasciarsi andare, percorrere strade, camminare...

Il primo pensiero mi riporta a tanti anni fa – sette per la precisione -, al 16 luglio 2006 quando in un caldo giorno d’estate, una domenica, è cominciato tutto. Cosa? Vi starete chiedendo…ma Libera-mente.net! Chiaro, no? E’ il settimo anniversario del sito e sono qui a festeggiare con voi questo traguardo che in qualche mi rende orgoglioso, felice e sprizzante di felicità perché sono fiero e ancora più carico di quando ho e abbiamo cominciato!

Eh sì, sono sette anni di attività oggi 16 luglio 2013, tanto tempo è passato e tanto altro ne passerà di sicuro perchè pensare non è reato, perchè il pensiero può far muovere montagne, fiumi e colline, arriva lontano ed è pronto ad accogliere a braccia aperte punti di vista differenti o simili, distanti o vicini, chiari e scuri, sonori e silenziosi… vasto è il suo potere, acuto ed osservatore il suo sguardo, non omologato ma libero, libero com’era ieri, come è oggi e come sarà domani...

Il primo pensiero è costituito principalmente da due parole che nel vocabolario e brevemente sono definite così:

- mente [mén-te], singolare femminile, insieme delle facoltà e attività psichiche dell’uomo, in particolare quelle razionali e intellettive

- libertà o libera (nel nostro caso), autonomia nel pensiero e nell’azione

Credo fortemente che l’insieme di queste due parole, e non sono solo parole, ve l’assicuro, sia importante perché unico come ciascuno di noi, inestimabile, prezioso, non in vendita e non uniformabile… chi tenta di fare il contrario, di imporre il suo modo di vedere, la sua verità assoluta non fa altro che combinare disastri – e ne vediamo tanti oggi – in quanto dissociato dalla realtà e troppo fiducioso nella teoria che deve essere in ogni caso dimostrata...

L’insieme di queste due parole, Libera-mente, e il pensiero primordiale hanno dato vita, sette anni or sono, e continuano ad alimentare il sito, questo sito che oggi stai visitando, questo messaggio che stai leggendo e che io sto scrivendo travolto e guidato da emozioni come ho sempre fatto…perché sono sempre più convinto nella e della forza del libero pensiero delle libere persone...

Di tempo ne è passato e fare un bilancio lungo sette anni non è per niente facile, non sarei capace neanche di farlo per quest’anno, per questo mese o per questa settimana, un bilancio non fa parte delle mie capacità ma tutto quello che c’è stato e che ci sarà, anche se non lo scrivo e dico in questo momento, lo porto dentro e lo racchiudo nel mio cuore…il virtuale è reale, non c’è niente da fare e quanto ho vissuto, quanto abbiamo vissuto, da quando c’è Libera-mente.net!

E’ accaduto di tutto in questi anni, avvenimenti storici importanti e meno, cambiamenti positivi e altri meno ma nonostante tutto siamo qui, insieme, e lo spirito iniziale è cresciuto e rafforzato come non mai…siamo fortissimi! E lo dico senza presunzione e in poche ma profonde parole.

Augurissimi! Augurissimi a tutta la comunità, a tutte le persone che ne fanno parte, a tutti voi che giorno dopo giorno siete qui e fate crescere con i vostri pensieri, le vostre opinioni, battute, segnalazioni e quant’altro il sito, il blog e il forum!

Grazie! Vi voglio bene! Siete speciali!
:)

Andrea (Mac La Mente)

P.s. Per chi volesse ascoltare questo messaggio direttamente dalla voce “strana” di Mac La Mente ecco qui il file audio caricato su Youtube:Libera-mente.net, video messaggio per i 7 anni del sito! ...e non è tutto, c’è anche un video! Piccolo video di auguri, spero vi piaccia! Buon compleanno Libera-mente.net! Sette anni!

:banana: :banana:
bancarella
Grande Mente
Grande Mente

I video li guardo in seguito, condivido il messaggio :)
Frankenstein
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Frankenstein »

Auguri a tutti!
Bleumarine
Pensieri Silver
Pensieri Silver

Messaggio da Bleumarine »

Sette anni! Buon compleanno forum di Libera-mente! :banana: