Tranquilla Nicky! Capita!Nicky ha scritto:![]()
ma quanto sono sbadata?![]()
Grazie per averli inseriti!

Tranquilla Nicky! Capita!Nicky ha scritto:![]()
ma quanto sono sbadata?![]()

Grrrrrrazie Nicky!Nicky ha scritto:![]()
![]()
Oroscopo di oggi: 10/03/2007
Acquario
Siate bravi...se potete ! Oggi è meglio dedicarsi alle cose che sono più in linea con la vostra personalità, lasciate perdere incombenze di altre persone. In serata andrà decisamente meglio e vi sentirete rinati, pronti a ripartire e a divertirvi come non mai. Avete bisogno di leggerezza.

Nicky ha scritto:Mac La Mente ha scritto: Ieri non sono uscito e devo recuperare! Evvaiiii!!!![]()
![]()
![]()
mi raccomando…fammi fare bella figura, eh?
Ok, aspetterò domani per rilassarmiNicky ha scritto:![]()
![]()
Oroscopo di oggi: 10/03/2007
Toro
L' ultima decade è ancora sotto pressione e deve aspettare domani per rilassarsi. Per tutti, il consiglio è quello di ripensare al passato solo per risolverlo dentro di voi. E' tempo di andare avanti e non voltarsi indietro. In amore resistete alla tentazione di chiarire a tutti i costi una certa questione.

Spero ti stia rilassando, Vianne!Vianne ha scritto: Ok, aspetterò domani per rilassarmi![]()
...e spero che nei prossimi giorni l'oroscopo mi consigli anche di "aspettare domani per lavorare"![]()

Grazie Nicky!Nicky ha scritto:Oroscopo di oggi: 12/03/2007
Acquario
La settimana inizia nel migliore dei modi, supportati da un cielo ultrapositivo e quasi magico. La forza sia con voi. Non lasciatevi contraddire da chi ne sa meno di voi, le vostre idee sono molto valide e vanno sostenute davanti a chiunque. Sono possibili regali, avanzamenti di carriera, riconoscimenti materiali.
![]()

Grazie Nicky!Nicky ha scritto:Oroscopo di oggi: 13/03/2007
Acquario
Vivrete oggi nelle retrovie per riflettere e ritrovarvi cullati da dolci sensazioni d' amore. Un sogno, un' illuminazione, una voce lontana possono fornirvi la chiave d' interpretazione del vostro futuro. Prestate attenzione quindi alle voci di dentro. Lasciate fuori il mondo con la sua confusione.
della serie 'Sr casca il mondo me sposto più in là?Mac La Mente ha scritto: Grazie Nicky!![]()
...faccio una piccola battuta...mi sembra l'oroscopo per un pazzo! "le voci di dentro"? Aaaaaiutooooo!!!![]()
![]()
Torno serio...generalmente lascio il mondo fuori! Quello che succede non mi turba molto...anche se dipende dagli avvenimenti!

Si!...sono un furbacchione vero?Nicky ha scritto: della serie 'Sr casca il mondo me sposto più in là?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite