Ci sarebbero diversi calciatori tra i nomi dei vip ricattati da Lele Mora e il fotografo Corona: da Adriano, a Vieri fino a Francesco Totti.
Il noto agente di tanti personaggi dello spettacolo e dello sport è al centro di un'indagine avviata dalla procura di Potenza.
Con Mora sarebbe indagato anche il fotografo Fabrizio Corona, marito della modella croata Nina Moric, che avrebbe chiesto a tante persone famose di acquistare foto compromettenti e non pubblicarle.
Gli inquirenti sono certi che l'entourage di Francesco Totti versò migliaia di euro al fotografo per acquistare alcune foto che ritraevano Flavia Vento mentre baciava il calciatore, poco prima del matrimonio del capitano giallorosso con Ilary Blasi.
La showgirl romana, allora, rivelò pure di aver trascorso una notte d'amore con il capitano giallorosso, qualche tempo prima del suo matrimonio, precisando il giorno: il 17 marzo 2005.
Dopo la clamorosa intervista a Gente, la showgirl aveva prima smentito... poi aveva ribadito e poi aveva ulteriormente smentito la smentita a Striscia la Notizia tra allusioni e dinieghi, ("Non voglio parlarne più, spero si sposino presto", "Valerio è vero! Ti sembro una che si inventa le cose?", "non sono una squinzia, come ha detto Panorama, sono una ragazza seria. Ci sono certi uomini, però, che non dovrebbero fare gli str...".
La Vento, incontenibile, ritirò fuori l'argomento con Corriere Magazine. "Io ci tenevo a Totti, era il mio sogno, non ho capito che era impossibile". Intervistata da Cesare Lanza, la bionda showgirl si lamentò dicendo di non "essere quella di una notte", e si è "messa nei panni di tante donne prese in giro o tradite, ignare a casa".
Insomma la Vento non si è mai rassegnata e ora spuntano le foto 'compromettenti'. Sempre a Lanza, poi, la Vento aveva detto: "Non mi dirai che sei l'unico a non aver capito perché ho smentito? Sono intervenuti amici influenti di Totti e io...".
Fabrizio Corona cercò di vendere foto compromettenti anche a Christian Vieri, ma Bobo rifiutò di acquistarle.
Stesso copione anche per l'attaccante dell'Inter, Adriano, beccato in una festa un po' allegra nella sua villa sul Lago di Como, mentre fumava e beveva con alcune ragazze. Gli chiesero 150 mila euro. Adriano rifiutò così come l'Inter.
In seguito le foto furono pubblicate dal giornale svedese Aftonbladet. Adriano è stato sentito come persona informata dei fatti.
fonte:Virgiliol