Ho visto...in tv

Il mondo del piccolo schermo
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

Mac La Mente ha scritto:Eheheheh sono stato scoperto! :oops:
E' vero non me lo ricordo...va beh, fa niente! :ok: :lol:
:k:
Ciuchino :)
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

Chantilly ha scritto:
Mac La Mente ha scritto:Eheheheh sono stato scoperto! :oops:
E' vero non me lo ricordo...va beh, fa niente! :ok: :lol:
:k:
Ciuchino :)
Beh beh...effettivamente mi sembra il nome più adatto per un asinello! :bigsmile:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

...ok ok, vi racconto di quest'altro film demenziale! :ok:

Prima di iniziare devo ammettere, con estrema preoccupazione, che un po' mi è piaciuto! :ouch: :ouch: ...se volete potete spernacchiarmi! :bigsmile:

2 single a nozze

...è la storia di due single (bene! Ho fatto la scoperta dell'acqua calda! :rotfl: ) che nella vita non fanno niente se non intrufolarsi ai matromoni degli altri per abbordare le ragazze! :hihi: ...naaaaaaturalmente ci riescono alla grande fino a quando non arrivano ad un matrimonio dove conoscono due sorelle...il primo riesce nella sua impresa ma non ne vuole sapere della ragazza mentre il secondo fallisce e siccome esiste perfino un "regolamento dell'imbucato" non vanno via, ma trascorrono il weekend nella villa delle due signorine...villa immensa perchè di un governatore!

La seconda ragazza è già impegnata, ma trascorrendo del tempo con il secondo protagonista, comincia a pensare al suo rapporto e a provare qualcosa per lui fino a quando...tadààààà...i due furbacchioni non vengono scoperti! E' finito? Nooooooo...mentre il primo, quello che non ne voleva sapere, continua a vedere la ragazza, all'insaputa del suo amico, il secondo perde la testa, entra in depressione perchè non riesce a dimenticarla!

Il caso vuole che il primo protagonista si sposa e vuole l'amico come testimone...quest'ultimo rifiuta...momentaneamente, ma alla fine si presenta in chiesa dove ci sono tutti i parenti, tutta la famiglia e c'è anche lei...la cerimonia viene un pochettino movimentata perchè il secondo ragazzo vuole chiarire assolutamente ed esprimere quel che sente...vola qualche pugno e qualche parolaccia...in chiesa! :hihi: ...però però...tutto finisce bene! :)

Perchè l'ho visto? Boh, non lo so...volevo qualcosa di leggero per distrarmi...ed ho beccato questo film! Che fortuna! :bigsmile: :lol: :lol:
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

Ho visto un film incredibile ieri notte
Incredibilmente ben fatto, ben recitato

Dal romanzo A Judgement in Stone (La morte non sa leggere, 1977) di Ruth Rendell. Due proletarie – una colf analfabeta e un'impiegata postale – si contrappongono a una famiglia della borghesia di provincia, medio-alta e colta: marito, moglie e due figli. Le due massacrano i quattro a schioppettate mentre ascoltano Don Giovanni di Mozart. La descrizione dell'ambiente e l'analisi dei personaggi è quasi infallibile. Definito a torto un dramma sulla lotta di classe senza Marx: il motore dell'azione è l'invidia di classe. Meritata Coppa Volpi a Venezia per la coppia Bonnaire-Huppert. Già portato sullo schermo con il mediocre Judgement in Stone (La morte non sa leggere, 1986, Canada) di Ousama Rawi con Rita Tushingham.
Immagine
Come dicevo…mi ha veramente commosso. Adoro Isabelle Huppert (era l'amica che lavorava alla posta) ha veramente un talento incredibile

Direte…un film visto in tv, sulla TV terrestre e non sul digitale non può essere così…e invece si! :cool: Ma comunque Raitre a quell'ora trasmette sempre bellissimi film d'autore
la trasmissione si chiamaFuori Orario— Cose (Mai) Viste
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
Chantilly
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Chantilly »

Nicky ha scritto:Ho visto un film incredibile ieri notte
Dal romanzo A Judgement in Stone (La morte non sa leggere, 1977) di Ruth Rendell. [/i]
Uhhmmm mi incuriosisce molto. Provvederò :)
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Nicky ha scritto:
Direte…un film visto in tv, sulla TV terrestre e non sul digitale non può essere così…e invece si! :cool: Ma comunque Raitre a quell'ora trasmette sempre bellissimi film d'autore
la trasmissione si chiamaFuori Orario— Cose (Mai) Viste
La trama mi affascina molto! Deve essere stato davvero un gran bel film! :)

Nicky, ti ringrazio per averne parlato e sono d'accordissimo con te! "Fuori orario" è una trasmissione che trasmette cose molto interessanti! :yes:
Rokka
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da Rokka »

Dal romanzo A Judgement in Stone (La morte non sa leggere, 1977) di Ruth Rendell.
Avevo letto il libro..consiglio i romanzi della Rendell a chi ama il giallo "non enigmistico", dove le risposte si trovano nelle personalità delle persone, più che negli indizi :)
Immagine Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Rokka ha scritto:

Dal romanzo A Judgement in Stone (La morte non sa leggere, 1977) di Ruth Rendell.
Avevo letto il libro..consiglio i romanzi della Rendell a chi ama il giallo "non enigmistico", dove le risposte si trovano nelle personalità delle persone, più che negli indizi :)
Grazie Rokka per questo approfondimento! :)
...non sono tanto portato alla lettura dei gialli...cioè, se ne trovo uno che mi piace lo leggo altrimenti non me lo vado a cercare! :)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Ho finito di vedere, proprio in questo momento...

Jumpin' Jack Flash :)

...simpatico come film, l'avevo già visto un po' di tempo fa! Bella la parte interpretata dalla protagonista Whoopy Goldberg! :banana: :banana:

La storia parla di un agente segreto intrappolato nell'est (in Russia) che contatta via terminale un'addetta (Whoopy) che lavora in un'azienda di computer...tra i due nasce un bel dialogo e una bella complicità anche se non si conoscono dal vivo. Whoopy aiuterà Jack a tornare in patria anche se sarà ostacolata da altre spie che in certo senso muovono i fili dei vari contatti e manipolano le notizie che i due protagonisti si scambiano. Fortunatamente va a finire tutto bene ed i due alla fine si incontrano e nasce anche qualcosa! ;)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

...ieri sera prima di uscire un pochetto stavo facendo zapping e...non ci credereteeeeeee! Ho visto su MTV uno speciale sui Guns 'N Roses! :banana: :banana: :banana:

La trasmissione era "A Night With..." e per quel poco che ho visto, mi è piaciuta tantissimo! Riascoltare alcune canzoni, rivedere dei video abbastanza vecchi, mi ha emozionato! :wub: :wub: :wub:
...peccato non esistano più! Avrebbero potuto fare delle grandi cose! :yes:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:...ieri sera prima di uscire un pochetto stavo facendo zapping e...non ci credereteeeeeee! Ho visto su MTV uno speciale sui Guns 'N Roses! :banana: :banana: :banana:

La trasmissione era "A Night With..." e per quel poco che ho visto, mi è piaciuta tantissimo! Riascoltare alcune canzoni, rivedere dei video abbastanza vecchi, mi ha emozionato! :wub: :wub: :wub:
...peccato non esistano più! Avrebbero potuto fare delle grandi cose! :yes:
In effetti visto il livello di quello che passano a MTV la trasmissione ha dell'incredibile... anche se è un'ottima sopresa! :ok:

Bisogna dire che ogni tanto, in genere a orari folli, anche su quell'emittente si ricordano dell'esistenza della Musica. Circa un anno fa capitava che mandassero, in genere alle 4 di notte, il video di "Interstellar Overdrive" dei Pink Floyd con Syd Barrett! :wub: :wub: :banana: :banana:

...naturalmente poi hanno smesso :( :( :(
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: In effetti visto il livello di quello che passano a MTV la trasmissione ha dell'incredibile... anche se è un'ottima sopresa! :ok:

Bisogna dire che ogni tanto, in genere a orari folli, anche su quell'emittente si ricordano dell'esistenza della Musica. Circa un anno fa capitava che mandassero, in genere alle 4 di notte, il video di "Interstellar Overdrive" dei Pink Floyd con Syd Barrett! :wub: :wub: :banana: :banana:

...naturalmente poi hanno smesso :( :( :(
Eheheheh...diciamo che ogni tanto si svegliano e trasmettono qualcosa di buono! :ok:

Questo è verissimo ed onestamente non riesco davvero a capire il perchè si ricordano di trasmettere Musica solo quando non la può vedere ed ascoltare nessuno! Mah! :!:

...lo ritrasmetteranno Vianne! Non ti preoccupare! :hug: :hug:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Fantastico! Meravigliosooooo! :banana: :banana:

...questa sera, prima di arrivare sul forum , ho rivisto una parte del film Radio America :wub: :wub: ...la trasmettevano su Sky e anche se ho il dvd, che avrà i solchi sulla traccia a quest'ora per quante volte l'ho visto :hihi: ...è stato bello! :yes:

Tempo fa ne abbiamo parlato qui...per chi volesse rileggere la trama e la storia!!! :)
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Fantastico! Meravigliosooooo! :banana: :banana:

...questa sera, prima di arrivare sul forum , ho rivisto una parte del film Radio America :wub: :wub: ...la trasmettevano su Sky e anche se ho il dvd, che avrà i solchi sulla traccia a quest'ora per quante volte l'ho visto :hihi: ...è stato bello! :yes:
Che bello quel film! :wub: :wub: :wub:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: Che bello quel film! :wub: :wub: :wub:
Eh si! Piace anche a me! :)

Grazie per avermelo consigliato, Vianne! :hug: :hug:
Rispondi