Mac La Mente ha scritto:Parte del testo l'ho letto e non so come abbia fatto a digerirlo, anzi, non l'ho fatto, mi è rimasto sullo stomaco...è scandola questa legge, ci saranno partiti che con una "manciata" di voti si troveranno a governare tutti gli altri cittadini che non li hanno votati!
In 20 giorni renzie sta facendo rimpiangere Letta su tutto: qualunque cosa tocchi, sta provocando devastazioni inimmaginabili.
Peraltro, in 20 giorni sta perfino riuscendo a superare i danni che aveva fatto monti nel primo mese di di "governo"
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Vianne ha scritto:C'è appena stata la conferenza stampa congiunta di renzie e hollande: sembravano davvero Scemo e più scemo
Personalmente toglierei il "sembravano", lo sono davvero! Immagino cosa abbiano detto, perle di saggezza che si sprecano eh?
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Tra le tante "novità" del governo renzi ce n'è una che sicuramente farà "risparmiare"...chissà perchè non è stata pensata prima...tagliare 100 auto blu sulle 600.000 in circolazione...geniale!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
bancarella ha scritto:Al contrario sarebbe più efficace
Ehhh lo so, praticamente è un contentino questo!
Mac La Mente ha scritto:Tra le tante "novità" del governo renzi ce n'è una che sicuramente farà "risparmiare"...chissà perchè non è stata pensata prima...tagliare 100 auto blu sulle 600.000 in circolazione...geniale!
E le auto tagliati messe in vendita su ebay, sai che entratone! Un vero genio renzie
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Ci sono anch'io! Pensavo non si potesse peggiorare dopo i due governi precedenti e invece mi sbagliavo...