Una barca nel bosco!
...che leggerò il prima possibile e pooooooooi ho preso...
I quattro cani di Pavlov di Paolo Nori
...che sto leggendoooooo!!!

Il primo secondo me è un ottimo libroMac La Mente ha scritto: Una barca nel bosco!![]()
![]()
...che leggerò il prima possibile e pooooooooi ho preso...
I quattro cani di Pavlov di Paolo Nori
...che sto leggendoooooo!!!![]()

Vianne ha scritto: Il primo secondo me è un ottimo libro![]()
![]()
Il secondo non lo conosco, ma se è come altri gli romanzi di Nori, dovrebbe essere bello!![]()
Facci sapere cosa ne pensi quando li avrai letti!

Haaaaaai fatto benissimooooo, Vianne!Vianne ha scritto:Sabato sono stata in libreria e approfittando degli sconti Mondadori sugli Oscar ho comprato qualche libro![]()
![]()
![]()
Heinrich Boll - E non disse nemmeno una parola
Avrei voluto prendere Diario d'Irlanda segnalatro da Mac, ma purtroppo non l'ho trovato. Ho optato allora per questo romanzo che, da quanto ho letto in quarta di copertina, deve essere molto ma molto interessante e bello!
Mac La Mente ha scritto: Haaaaaai fatto benissimooooo, Vianne!![]()
![]()
...hai comprato un sacco di libri che saranno sicuramente interessanti uno più dell'altro in modo diverso!
Peccato non abbia trovato Diario D'Irlanda è molto bello...quello che hai comprato non l'ho ancora letto ache se sono sicuro che lo stile di Boll sarà presente anche lì...ti piacerà!
...fammi sapere, ok?

Vianne ha scritto:![]()
Eh sì, mi sono fatta un po' prendere la mano... e ne sono felice!
![]()
![]()
In quanto al libro di Boll, quando lo leggerò ti farò sapere senz'altro cosa ne penso. Sul retro di copertina c'è scritto cha, a detta della critica, è il suo romanzo migliore... cmq sia, sono certa che sarà molto interessante!

Davvero l'hai comprato? Mi fa piacere!Mac La Mente ha scritto:Ehhhh sisisisi!!! Tutto quello che ha scritto Vianne in Volta Pagina e nell'Incipit su questo libro mi ha talmente incuriosito che...zac...ho acquistato il libro di Mendoza - Il mistero della cripta stregata!![]()
...spero di riuscire a leggero presto!
Grazie Vianne!![]()

Siiiii!!! Preso!Vianne ha scritto: Davvero l'hai comprato? Mi fa piacere!![]()
![]()
Ti auguro buona lettura e spero che ti piaccia e non ti deluda... e per invogliarti a cominciarlo, vado postarne un altro assaggio!

Due compere davvero interessanti, Chantilly!Chantilly ha scritto:Allora .. oggi ho comprato un altro libro della Mastrocola, Palline di Pane e poi questo libro, il titolo mi ha attirato subito: "Ho 12 anni, faccio la cubista, mi chiamano principessa" di Marida Lombardo Pijola.

Mac hai preso dei libri che promettono di essere molto interessanti!Mac La Mente ha scritto:Ehmmmm...lo scrivo qui dentro anche se i libri che ho comprato non provengono da una libreria, ma da un sito che li vede!![]()
...ho fatto proprio pochi minuti fa un ordine e a giorni mi arriveranno a casa...
Si chiama Francesca, questo romanzo di Paolo Nori
Così parlò il nano da giardino di Margherita Oggero
Il marinaio di Fernando Pessoa
e poi...![]()
![]()
...anche se non sono libri, mi arriverà l'ultimo dvd dedicato a Rino Gaetano![]()
...e l'ultimo album dei Perturbazione - Pianissimo fortissimo!
![]()
![]()

Grazie Vianne!Vianne ha scritto: Mac hai preso dei libri che promettono di essere molto interessanti!![]()
![]()
![]()
Quando leggerai quello di Nori e quello della Oggero fammi sapere come sono. Conosco un po' gli autori, ma non ho ancora letto questi due titoli e sono molto curiosa di saperne qualcosa in più!
...così come sarò curiosa di leggere le tue impressioni anche sul disco dei Perturbazione e sul dvd di Rino Gaetano!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite