Oggi hanno fatto la presentazione ufficiale ed ecco qui, per la serie che "noi non ci facciamo mancare niente", il topic dedicato!
Festival di Sanremo 2015!...via ai commenti!

Ehmmm...se fossi in lei mi darei all'ippica e lascerei la tv e il mondo della musica!bancarella ha scritto:Visto che non sa cantare Emma prova a condurre![]()

Mi sa che son li stessi che anch'io non conosco...alcuni sentiti per via dei reality, altri proprio...boh!bancarella ha scritto:Ci sono 5 o 6 nomi che non mi dicono niente

Credo che almeno la metà di questi nomi non presenti molte differenze, a livello di "professionismo", con le nuove proposte.Mac La Mente ha scritto:Ed ecco ui l'elenco dei 20 campioni che si sfideranno al Festival...sicuro che siano tutti campioni? Boh, alcuni non li conosco per niente e mi domando da dove escano!

Il primo nome l'ho ascoltato e anche se la voce mi ricorda qualcuno che non sopporto tanto, per lo meno si fa ascoltare...lei (Amara) proviene dall'Accademia di Sanremobancarella ha scritto:Qualcosa di interessante nelle nuove proposte?

Verissimo Vianne, è una lista di "Big" - come la definiscono gli organizzatori - davvero anomala...ci sono almeno 5 nomi provenienti da reality e anche comici che mai e poi mai mi sarei aspettato di vedere...mah!Vianne ha scritto:Credo che almeno la metà di questi nomi non presenti molte differenze, a livello di "professionismo", con le nuove proposte.
Tra questi quanti sono i miracolati dei reality?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite