Mac, è così il tuo ventilatore usb?Mac La Mente ha scritto:In questi giorni di gran caldo ho collegato a una porta USB un piccolo ventilatore che non usavo da tempo e visto che è regolabile, l'ho puntato direttamente in faccia

Mac, è così il tuo ventilatore usb?Mac La Mente ha scritto:In questi giorni di gran caldo ho collegato a una porta USB un piccolo ventilatore che non usavo da tempo e visto che è regolabile, l'ho puntato direttamente in faccia

Ehmmm...in verità no, questo della foto è più grande, quello che ho son giusto le pale, senza copertura, è molto spartano ma fa il suo dovere!Vianne ha scritto:Mac, è così il tuo ventilatore usb?

Eheheheheh...sicuro si tratti di un accessorio per pc? Per me è fatto apposta per un gatto!Vianne ha scritto:Non so se sia già stato inserito, ma mi sa che questo accessorio da collegare al computer via usb non dispiacerebbe a Grease![]()
Così poi Grease oltre che coi pesciolini potrebbe giocare anche col cellulareMac La Mente ha scritto:Eheheheheh...sicuro si tratti di un accessorio per pc? Per me è fatto apposta per un gatto!
E' troppo simpatico il finto acquario, l'unico mio problema è che essendo distratto poggerei il cellulare in acqua!![]()
![]()

Eheheheh...se giocasse con il cellulare non le direi niente anzi, mi farebbe un favore visto il rapporto che ho con il telefono!Vianne ha scritto:Così poi Grease oltre che coi pesciolini potrebbe giocare anche col cellulare

Mi chiedo solo se non sia pericoloso tenere un acquario pieno d'acqua collegato al computer?bancarella ha scritto:Bello l'acquario

Un pochetto credo di sì, di sicuro bisogna stare attentiVianne ha scritto:Mi chiedo solo se non sia pericoloso tenere un acquario pieno d'acqua collegato al computer?
Se poi in casa ci sono gattini curiosiMac La Mente ha scritto:Un pochetto credo di sì, di sicuro bisogna stare attenti

Eh sì, curiosità-gatto-pesciolini son una combinazione che fa tener gli occhi aperti e guai a distrarsi in questo caso, i pesciolini potrebbero per magia scomparire!Vianne ha scritto:Se poi in casa ci sono gattini curiosicredo sia necessario fare ancora più attenzione, o sbaglio?
Eheh, magia dei micetti!Mac La Mente ha scritto:Eh sì, curiosità-gatto-pesciolini son una combinazione che fa tener gli occhi aperti e guai a distrarsi in questo caso, i pesciolini potrebbero per magia scomparire!

Aaaaahhhhh! E' un accessorio a cui non avrei mai pensato! Non credo di volerlo, la "scusa" di prendere un toast l'utilizzo per alzarmi dal pc!Vianne ha scritto:Che nel dite del tostapane usb? Non ne sentivate la mancanza?
In effetti, penso che tanti accessori usb, tipo il tostapane, servano solo a chi è così pigro, da non volersi alzare dal computer neppure per andare in cucina a prendere qualcosa da mangiare.Mac La Mente ha scritto:Aaaaahhhhh! E' un accessorio a cui non avrei mai pensato! Non credo di volerlo, la "scusa" di prendere un toast l'utilizzo per alzarmi dal pc!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite