per il download, cliccare qui
DOSBOX TUTORIAL - GUIDA AL PROGRAMMA

Prego Vianne!Vianne ha scritto: Ehm, io non lo conoscevoe ti ringrazio per averlo segnalato, mi sembra un programma molto utile!
![]()
Andrò a scaricarlo al più presto... anche se dicono che con l'adsl non si dovrebbero correre i rischi legati ai dialer illegali, mi sento più tranquilla con antidialer!

Foooooorte!!!Brillianttrees ha scritto:SIMULATORE DI DOS (utilissimo per lanciare i vecchi giochini DOS, vedi il celebre DAY OF THE TENTACLE)
DOSBOX TUTORIAL - GUIDA AL PROGRAMMA

PregoMac La Mente ha scritto:Foooooorte!!!Brillianttrees ha scritto:SIMULATORE DI DOS (utilissimo per lanciare i vecchi giochini DOS, vedi il celebre DAY OF THE TENTACLE)
DOSBOX TUTORIAL - GUIDA AL PROGRAMMA![]()
![]()
![]()
Grazie Brill!![]()
...lo proverò di sicuro anche perchè ho un bel po' di vecchi programmi che girano solo sotto DOS! Molto molto utile questo!

Brillianttrees ha scritto: Prego![]()
Provato mesi fa... funziona

Grazie Vianne!Vianne ha scritto:Bello il tuo desktop!!!Mac La Mente ha scritto: ...il mio desktop!![]()
![]()
![]()
![]()

Eheheheh...mi piace troppo, Brill! Grazie infinite del regalo!Brillianttrees ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Queeeesto è vero!...però meglio complicarci la vita, no?truccoeanima ha scritto:Non ne bastava uno!![]()
![]()
Ehm... io riesco già a non trovare le cose sul desktop con un desktop solo, non oso immaginare cosa farei se ne visualizzassi 4 contemporaneamente!Mac La Mente ha scritto:...arieccomi!![]()
Ho scoperto un altro programmino molto simpatico, leggerissimo e dilettevole...permette di visualizzare ben 4 diversi desktop dove è possibile eseguire, tenere aperti diversi collegamenti nello stesso tempo!![]()
.com/get/msvdm.html]download[/url] dal sito Snapfiles!![]()

Eheheheh anch'io!Vianne ha scritto: Ehm... io riesco già a non trovare le cose sul desktop con un desktop solo, non oso immaginare cosa farei se ne visualizzassi 4 contemporaneamente!![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite