'stardissime
Per colpa vostra mi sono rovesciata mezza tazzina di caffé (BOLLENTE) sul vestito!

Brillianttrees ha scritto: Per colpa vostra mi sono rovesciata mezza tazzina di caffé (BOLLENTE) sul vestito!![]()
![]()
Maybe ha scritto:
GNIIIK (fankiul) GNIIIK (fankiul) GNIIIIK (fankiul)
![]()
Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile

OKRokka ha scritto:Maybe ha scritto:
GNIIIK (fankiul) GNIIIK (fankiul) GNIIIIK (fankiul)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hihihihihihihihihihihihi è vero, dimenticavo che sono io quella che si sta sfrantumando con la bici e quindi un bel fankiul e minkiul minkiul e straminkiul fanno da sottofondo
![]()
![]()
Briiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiil, basta con quei caffè!!!!![]()

ma lo sai che ogni volta che qualcosa non va penso a questa canzone?...ma quanto è vera?Mac La Mente ha scritto:Leggendoti m'è venuta in mente questa...
...Sto vivendo una crisi
e una crisi c'è sempre ogni volta che qualcosa non va
sto vivendo una crisi
e una crisi è nell'aria ogni volta che mi sento solo...
(Bluvertigo - La Crisi)
...comunque passerà, non preoccuparti!

Eh si si si! Descrive molto bene le sensazioni!frappa ha scritto:ma lo sai che ogni volta che qualcosa non va penso a questa canzone?...ma quanto è vera?Mac La Mente ha scritto:Leggendoti m'è venuta in mente questa...
...Sto vivendo una crisi
e una crisi c'è sempre ogni volta che qualcosa non va
sto vivendo una crisi
e una crisi è nell'aria ogni volta che mi sento solo...
(Bluvertigo - La Crisi)
...comunque passerà, non preoccuparti!

Soluzione:dolphine ha scritto:Lagna:
domani parto e ieri sera ho preparato la valigia.....alla quale dovevo aggiungere delle cose che dovevo stirare..........
stamattina guardo la valigia (piccola volevo fare la scenosa) guardo il mucchio dei vestiti da stirare e mi rendo conto che non c'entranooooo
doloreeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()

Mac La Mente ha scritto:Soluzione:dolphine ha scritto:Lagna:
domani parto e ieri sera ho preparato la valigia.....alla quale dovevo aggiungere delle cose che dovevo stirare..........
stamattina guardo la valigia (piccola volevo fare la scenosa) guardo il mucchio dei vestiti da stirare e mi rendo conto che non c'entranooooo
doloreeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
![]()
Cambia valigia!
...ok ok, me la potevo risparmiare!![]()
![]()

Briiiillll!!!Brillianttrees ha scritto:dolphine ha scritto:![]()
![]()
Campo per nudisti?![]()
![]()
![]()

Eh va beh...non ho resistito!dolphine ha scritto:Mac La Mente ha scritto: Soluzione:
Cambia valigia!
...ok ok, me la potevo risparmiare!![]()
![]()
che dovevo cambiare valiglia lo avevo capito......... IO
![]()
senti pel pampino......
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite