Vianne ha scritto:
Mac hai perfettamente ragione di lamentarti su questo.
L'università in Italia è quanto di peggio esista a livello di organizzazione dei calendari delle lezioni e degli esami... probabilmente per i baroni mettersi attorno a un tavolo coi colleghi e stabilire le date dei corsi e degli appelli così che non si accavallino tra di loro è un'impresa troppo difficile
...motivo in più comunque per studiare e fargli vedere che anche se cercano in tutti i modi di complicare la vita degli studenti, gli studenti sono più brillanti di loro!
In bocca al lupo Mac!!!!

:hug:

Grazie Vianne per il tuo supporto!

...quando questa mattinata ho visto le date, ho pensato..."Ok, mi trasferisco così non faccio su e giù per quasi tutta la settimana"!
Purtroppo l'organizzazione presente effettivamente non è delle migliori e nonostante tutti gli sforzi che si facciano per migliorarla (non sono tanti, eh?), resta sempre a livelli non ottimali, anzi, il più delle volte se introducono riforme, queste la fanno peggiorare ancora di più! Assurdo!
...eheheheh...tranquilla, noi studenti non ci arrendiamo! Vero che ci vogliono sacrifici, ma per la soddisfazione finale questo ed altro!
Ehmmmm...un po' mi dispiace dirlo però...crepi il lupo!