Fa niente Vianne, non ti preoccupare!Vianne ha scritto: Mi spiace Mac![]()
![]()
![]()
Mah, io considero il far togliere i video da youtube uno degli esempi più palesi della miopia dei discografici: lasciarli lì, significa farli vedere in streaming e alla fin dei conti fare pubblicità in attesa che esca il dvd (e nel caso del Live Earth, dubito che esca prima di Natale).
Farli togliere significa obbligare chi vorrebbe sentirli anche solo una volta ad andare a scaricarseli. E quando si è perso del tempo per cercarseli e scaricarseli sul proprio computer, imho sarà un po' più difficile aver voglia di andare a comprare il dvd...
Sulla pubblicità gratuita che si potrebbe fare al video, in questo caso all'evento, mi trovi assolutamente d'accordo! Potrebbe servire per far nascere e crescere ancor di più il desiderio di acquistare il cofanetto una volta che questo venga realizzato!
Ehmmm...i video però non sono proprio in streaming, ci sono metodi che li fanno scaricare!
Ooooooh! Questo è sicuro! Quando si entra in possesso di un formato digitale (e si è "sudato" per averlo) difficilmente lo si cancella dal pc!