Yeees!Vianne ha scritto: Di cosa si tratta? E' una serie di telefilm?
Hai indovinato Vianne!
Se ti capita ti consiglio di guardarlo, a me piace ed è stata una bella scoperta!

Yeees!Vianne ha scritto: Di cosa si tratta? E' una serie di telefilm?

Eheheheh...posso intuire cosa intendi!Chantilly ha scritto:Mi è bastato il libro
Io ho letto il libro e visto il film e devo dire che sono d'accordo con te quando scrivi che il film ha avuto una pubblicità enorme che lo ha fatto diventare campione d'incassi, ma la storia in se', pur accattivante, non è certo eccelsa o eccezionale.Mac La Mente ha scritto: ...se lo guardi però puoi fare un paragone e dirmi con esattezza cosa c'è in più o in meno...sì, insomma che va bene o non va! Fammi sapere se lo guarderai!

Grazie Vianne per avermi dato queste informazioni e fatto questo confronto con il libro!Vianne ha scritto: Io ho letto il libro e visto il film e devo dire che sono d'accordo con te quando scrivi che il film ha avuto una pubblicità enorme che lo ha fatto diventare campione d'incassi, ma la storia in se', pur accattivante, non è certo eccelsa o eccezionale.

Chantilly ha scritto:Carinoooooooooooo![]()
Preferisco comunque il primo

Stavo aspettando da mesi...Mac La Mente ha scritto:...ieri sera mi sono soffermato a vedere un film molto simpatico che non avevo mai visto...un film che fa trascorrere il tempo in modo spensierato e che fa sorridere...

truccoeanima ha scritto: Stavo aspettando da mesi...![]()
...finalmente hai segnalato qualcosa di decente!![]()
![]()
![]()
Gran bel film!

Grazie per la segnalazione, Trucco!truccoeanima ha scritto: L'ho visto stamattina su Sky...molto ben fatto...con sullo sfondo il dramma del Liceo Columbine del 1999!

Braaaaava Nicky!Nicky ha scritto:Ho visto un film incredibile! L'ho scoperto per caso su Cult!
Il film dei Pink Floydveramente incredibile…
E' veramente un film incredibile…a causa dell'ora ho dovuto tenere il volume bassoma questo film é meraviglioso
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti