Io non sopporto chi parla tanto per dire.
Chi parla male pensa male e vive male. Chi parla a vuoto pensa a vuoto e vive a vuoto.
Contenti loro.

I cosidetti ABBAIONI (derivazione giovanile dal verbo abbaiare)Grenouille ha scritto:io non sopporto i personaggi tipo: faccio bella figura e spendo poco. Che sarebbero i tipi che propongono qualcosa tanto per dire, offrono aiuto, paventano presenze e poi appena dici OK, accetto escono fuori con: ma no, sai, l'avevo detto ma mica posso. e lo sanno da prima che non possono. Per cui offrono un niente sapendo che è una facciata con cui farsi belli, principalmente con se stessi immagino. Mi istruiscono e mi spiegano. Dicono Ma no, dai, ci sono coseche si dicono così, tanto per dire.
Io non sopporto chi parla tanto per dire.
Chi parla male pensa male e vive male. Chi parla a vuoto pensa a vuoto e vive a vuoto.
Contenti loro.
Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile

Ma noooo! Daiii!!!...è solo un momento o un periodo...passerà!Grenouille ha scritto:Voglio lagnarmi![]()
sono triste e tutto va male e io non compiccio nulla e sono un totale fallimento
![]()
ecco, lagnata. Pallosigh.

Ah...guarda...quando io sto a letto...può squillare il telefono...suonare il campanello, il citofono, gli zampognari, può urlare la gente sotto al mio balcone, può venire pure il terremoto...Mac La Mente ha scritto:Ok, mi lamento anch'io...
Perchè, perchè quando si sta così bene a letto e non ci si vuole alzare, squilla il telefono, suonano alla porta o al citofono? Azz...non è normale questa cosa! Ufffffaaaaa!
![]()
![]()

truccoeanima ha scritto:Ah...guarda...quando io sto a letto...può squillare il telefono...suonare il campanello, il citofono, gli zampognari, può urlare la gente sotto al mio balcone, può venire pure il terremoto...Mac La Mente ha scritto:Ok, mi lamento anch'io...
Perchè, perchè quando si sta così bene a letto e non ci si vuole alzare, squilla il telefono, suonano alla porta o al citofono? Azz...non è normale questa cosa! Ufffffaaaaa!
![]()
![]()
...IO NON MI ALZO NEANCHE CON LE CANNONATE!![]()
![]()
![]()

Vai vaiiiiii!!!Nicky ha scritto:allora, io non cucino, ma comunque apparecchio e sparecchio, ci sono persone che si fanno servirema giuro che quest'anno la piazzata gliela faccio!
non mi tentare capo!Mac La Mente ha scritto:Vai vaiiiiii!!!Nicky ha scritto:allora, io non cucino, ma comunque apparecchio e sparecchio, ci sono persone che si fanno servirema giuro che quest'anno la piazzata gliela faccio!
![]()
![]()
...fa sparecchiare la tavola a loro!![]()
![]()

Ma no Nicky non ti abbassare.. servili con ironia e il sorriso sulle labbra.Nicky ha scritto:![]()
![]()
ci sono persone che si fanno servirema giuro che quest'anno la piazzata gliela faccio!
Pensa che non ho mai cucinato niente, lo sai?Maybe ha scritto:Ma no Nicky non ti abbassare.. servili con ironia e il sorriso sulle labbra.Nicky ha scritto:![]()
![]()
ci sono persone che si fanno servirema giuro che quest'anno la piazzata gliela faccio!
Se fai la piazzata c'è il rischio che ti si rivolti contro rovinando la giornata a tutti, anche a chi non c'entra nulla![]()
Prova magari a fare un dolcino facile per "guadagnare punti". Basta una semplice crema da accompagnare a un pandoro che taglierai in orizzontale in modo da formare tante fette a forma di stella. O dei biscottini ai quali farai un buco per poterci far passare un filo e appenderli all'albero (quelli che non ti vengono molto bene usali solo per decorazione, gli altri magnateveli)
Se ti va ti passo qualche ricetta

Eccoti qua un sito dove puoi trovare qualcosa: http://www.artedelpresepio.it/Ricette/p ... andoro.htmNicky ha scritto: Me le passi le ricette?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti