Ora si spiegano i continui crashMac La Mente ha scritto:Ops! Vedo una temperatura abbastanza alta!Brillianttrees ha scritto: Hmmm, dipende
![]()
...non allarmarti, è normale con questo caldo...a volte a me segna anche 53°!
Appena acceso:

Briiiiiiiill!!! E' paurosa quella temperatura!Brillianttrees ha scritto: Ora si spiegano i continui crash
Appena acceso:67

72!!!! Chi offre di più?Mac La Mente ha scritto:Briiiiiiiill!!! E' paurosa quella temperatura!Brillianttrees ha scritto: Ora si spiegano i continui crash
Appena acceso:67
![]()
Se utilizzi il computer fisso ed il microprocessore raggiunge quella temperatura è probabile che ventole interne non facciano bene il loro dovere, che sia rotte o altro...mi permetto di consigliarti un controllo accurato da parte di un tecnico e l'eventuale passaggio a ventole più grandi (che magari assorbino anche meno corrente per risparmiare un po'!).
Nel caso di portatile, invece, potresti migliorare l'aerazione generale sollevandolo dal tavolo di lavoro, in questo modo le ventole hanno un volume di arie disponibile maggiore!

Oh my God!Brillianttrees ha scritto: 72!!!! Chi offre di più?![]()
![]()
![]()
Colpa delle ventole![]()
![]()
![]()
Sentissi che rumore.....

Con questa premessa mi hai reso molto curiosa, di cosa si tratta? Non puoi dare almeno un'anticipazione?Mac La Mente ha scritto:Ehehehehe...questo post è solo a titolo informativo!![]()
Domani inserisco un programmino free che ho appena scoperto e provato! Allucinanteeeeeeeee...mi si frigge il cervello! E' un flash!...anche se potrebbe risultare inutile!![]()

Ehmmmm...sono contento che ti abbia incuriosito, ma non te lo dicooooo!!!Vianne ha scritto: Con questa premessa mi hai reso molto curiosa, di cosa si tratta? Non puoi dare almeno un'anticipazione?

Mmmm, probabilmente è una domanda sciocca, però... qual è l'utilità di visualizzare desktop multipli tridimensionali?Mac La Mente ha scritto: Il nome del programma è Yodm3D ed è possibile scaricarlo da questo link!![]()
Che cosa fa? Beh, in pratica permette la visualizzazione di desktop multipli in 3d! Questi desktop vengono azionati tramite una determinata combinazione di tasti...

E' un dubbio, una domanda più che valida invece!Vianne ha scritto: Mmmm, probabilmente è una domanda sciocca, però... qual è l'utilità di visualizzare desktop multipli tridimensionali?
Grazie Mac!Mac La Mente ha scritto:E' un dubbio, una domanda più che valida invece!
L'utilità sta nel fatto di non riempire troppo la barra delle applicazioni e non avere troppi programmi che per richiamarli bisogna cliccarci su ed ingrandire l'icona precedentemente creata!...con i desktop fatti in questo modo, basta cambiare schermata (facendo girare il cubo) e le varie applicazioni si possono vedere e mantenere aperte!

Prego Vianne!Vianne ha scritto: Grazie Mac!![]()
Descritta così riesco a vederne sì l'utilità, l'utilità e anche l'aspetto graficoDevo dire che in effetti l'idea del cubo su cui andare a cambiare desktop mi sta incuriosendo molto

E' il Lavasoftware!Mac La Mente ha scritto:Altro programmino molto utile ed esistente sia nella versione Free che in quella a pagamento.![]()
Il programma in questione rientra in quelli che permettono la pulizia del registro, dei file e la rimozione di parte della spazzatura che quotidianamente mentre navighiamo entra nel pc!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti