Un caro saluto a tutti, mi spiace
Importantissimo da sapere
Importantissimo da sapere
Ho bisogno di prendermi una lunghissima pausa dal forum, ho scoperto che ai fini dell'equilibrio mentale mi sta danneggiando, non riesco più a postare qualcosa senza essere sgradevole e cafone, nei giorni scorsi me la sono presa anche con una mia amichetta del cuore che voi conoscete benissimo, però nella realtà sono tutt'altra persona ed sarà quella l'immagine che vorrei che conservaste in me, perciò è meglio che me ne vada: ci ho provato a essere me stesso ma non ci riesco più sui forum.

- Mac La Mente
- Amministratore

Mellon,
...mi dispiace tantissimo che te ne vada! Capisco benissimo la tua decisione anche se malincuore!
Credo sia capitato a molte molte altre persone questo. A volte serve davvero tanto staccare la spina, fare il punto della situazione ed allontanarsi!...serve per vedere in altro modo le cose, gli atteggiamenti ed i sentimenti che comunque nascono e si sviluppano tra le persone presenti su un forum! E' vita! E' vita qualsiasi cosa che si fa perchè noi siamo vivi!
A volte capita di utilizzare le parole sbagliate (comunicando con la scrittura questo capita spesso) e di comportarsi diversamente rispetto a quello che si è, ma già il fatto di prenderne coscienza è positivo e anche questo fa crescere!
Mi dispiace che te ne vada, l'ho già detto e lo dirò sempre però voglio che tu sappia che niente cambierà quando deciderai di tornare...noi saremo sempre qui e se comparirai ci farà piacere!
Un Abbraccio Dante!

Andrea
...mi dispiace tantissimo che te ne vada! Capisco benissimo la tua decisione anche se malincuore!
Credo sia capitato a molte molte altre persone questo. A volte serve davvero tanto staccare la spina, fare il punto della situazione ed allontanarsi!...serve per vedere in altro modo le cose, gli atteggiamenti ed i sentimenti che comunque nascono e si sviluppano tra le persone presenti su un forum! E' vita! E' vita qualsiasi cosa che si fa perchè noi siamo vivi!
A volte capita di utilizzare le parole sbagliate (comunicando con la scrittura questo capita spesso) e di comportarsi diversamente rispetto a quello che si è, ma già il fatto di prenderne coscienza è positivo e anche questo fa crescere!
Mi dispiace che te ne vada, l'ho già detto e lo dirò sempre però voglio che tu sappia che niente cambierà quando deciderai di tornare...noi saremo sempre qui e se comparirai ci farà piacere!
Un Abbraccio Dante!
Andrea
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Confermo, ci sono passata anch'io, tanto da voler iniziare, mesi fa, delle sedute dallo psicologo. Il mio problema era però che mi sembrava strano preferire parlare con amici virtuali piuttosto che uscire di casa e vedere quelli in carne e ossa.
Le sedute finirono praticamente subito, il medico mi fece capire che non c'era nulla di strano, non è necessario circondarsi di persone se questo non ci fa star bene con noi stessi.
E infatti ora è così: nella realtà ne vedo poche ma almeno so che mi fa sempre piacere stare con loro.
Ti consiglio di staccare proprio internet in questo periodo, altrimenti la tentazione di entrare nei forum anche solo per leggere è forte, e la tua lontananza non servirebbe a nulla.
Arrivederci, Dante
Le sedute finirono praticamente subito, il medico mi fece capire che non c'era nulla di strano, non è necessario circondarsi di persone se questo non ci fa star bene con noi stessi.
E infatti ora è così: nella realtà ne vedo poche ma almeno so che mi fa sempre piacere stare con loro.
Ti consiglio di staccare proprio internet in questo periodo, altrimenti la tentazione di entrare nei forum anche solo per leggere è forte, e la tua lontananza non servirebbe a nulla.
Arrivederci, Dante
Balleremo fino all'alba canteremo fino al mattino
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Qualcuno dirà son fuori ed altri che c'è troppo vino
Ma c'è sangue nelle nostre vene
scorre l'acqua nei nostri fiumi
La rabbia invece quella è tutta chiusa nei nostri pugni (I LUF)
Re: IMPORTANTISSIMO DA SAPERE
Mellon capisco questa tua decisione anche se mi spiace moltissimo che te ne vada
Non so se il tuo problema riguardi i rapporti in generale o solo quelli con le persone a cui sei legato, così come non so come sia tu su altri forum. Su questo forum posso però garantirtirti che sei sempre stato molto gentile e gradevole
In ogni caso, quello che dici è un'esperienza comune a tanti se non tutti i frequentatori di forum, luoghi dove purtoppo capita spesso di non riuscire ad esprimersi come si vorrebbe e ad essere o apparire diversi da come si è veramente.
Una parola brusca buttata lì mentre si parla può essere immediatamente corretta perchè ci si rende conto subito di come suona e dell'effetto che fa sull'altra persona.
Per iscritto invece questa consapevolezza arriva solo dopo parecchie ore
Chi più chi meno, ci siamo passati tutti...io di sicuro e più di una volta e sempre con le persone a cui tenevo di più

Ognuno di noi poi trova la soluzione più adatto a se stesso a alla situazione che si è venuta a creare.
Staccare la spina del computer per un po' di tempo per prendere le necessarie e indispensabili distanze da qualcosa che ci coinvolge troppo e proprio per questo ci fa stare male è di certo la cosa migliore da fare.
Che sia per un giorno, per un mese o per un anno, dopo si ragiona e soprattutto ci si conosce molto meglio. Dopo si è molto più in grado di prendere le distanze e di valutare se, quando e con chi vale la pena di mettersi a discutere. E dopo si impara anche a contare almeno fino a 10 prima di scrivere e inviare qualcosa di cui potremmo poi dispiacerci.
Nello stesso tempo però, se puoi, cerca di chiarire subito i problemi e i rapporti con le persone a cui tieni. Le amicizie virtuali valgono tanto quanto (e in alcuni casi secondo me anche di più di) quelle reali e rischiare di perdere un'amicizia vera per i problemi legati al mezzo tecnico del forum sarebbe una delle cose più brutte - secondo me- che potresti fare a te stesso e a chi consideri amico.
Scusami se mi sono permessa di darti suggerimenti che magari riterrai inopportuni e scusami per il papiro che ho scritto
Spero che riesca a ritrovare presto la tua serenità e, quando vorrai tornare, ci troverai sempre qui e saremo felicissimi di rivederti
Un abbraccio e arrivederci presto spero!
Non so se il tuo problema riguardi i rapporti in generale o solo quelli con le persone a cui sei legato, così come non so come sia tu su altri forum. Su questo forum posso però garantirtirti che sei sempre stato molto gentile e gradevole
In ogni caso, quello che dici è un'esperienza comune a tanti se non tutti i frequentatori di forum, luoghi dove purtoppo capita spesso di non riuscire ad esprimersi come si vorrebbe e ad essere o apparire diversi da come si è veramente.
Una parola brusca buttata lì mentre si parla può essere immediatamente corretta perchè ci si rende conto subito di come suona e dell'effetto che fa sull'altra persona.
Per iscritto invece questa consapevolezza arriva solo dopo parecchie ore
Chi più chi meno, ci siamo passati tutti...io di sicuro e più di una volta e sempre con le persone a cui tenevo di più
Ognuno di noi poi trova la soluzione più adatto a se stesso a alla situazione che si è venuta a creare.
Staccare la spina del computer per un po' di tempo per prendere le necessarie e indispensabili distanze da qualcosa che ci coinvolge troppo e proprio per questo ci fa stare male è di certo la cosa migliore da fare.
Che sia per un giorno, per un mese o per un anno, dopo si ragiona e soprattutto ci si conosce molto meglio. Dopo si è molto più in grado di prendere le distanze e di valutare se, quando e con chi vale la pena di mettersi a discutere. E dopo si impara anche a contare almeno fino a 10 prima di scrivere e inviare qualcosa di cui potremmo poi dispiacerci.
Nello stesso tempo però, se puoi, cerca di chiarire subito i problemi e i rapporti con le persone a cui tieni. Le amicizie virtuali valgono tanto quanto (e in alcuni casi secondo me anche di più di) quelle reali e rischiare di perdere un'amicizia vera per i problemi legati al mezzo tecnico del forum sarebbe una delle cose più brutte - secondo me- che potresti fare a te stesso e a chi consideri amico.
Scusami se mi sono permessa di darti suggerimenti che magari riterrai inopportuni e scusami per il papiro che ho scritto
Spero che riesca a ritrovare presto la tua serenità e, quando vorrai tornare, ci troverai sempre qui e saremo felicissimi di rivederti
Un abbraccio e arrivederci presto spero!
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
- truccoeanima
- Pensieri Silver

Parole sante...Zia Vianne...cantava Riccardo Cocciante!Vianne ha scritto:
Chi più chi meno, ci siamo passati tutti...io di sicuro e più di una volta e sempre con le persone a cui tenevo di più![]()
Vivi come se dovessi morire domani...e pensa come se dovessi vivere in eterno!
La vita è quello che succede...mentre tu fai progetti!
La vita è quello che succede...mentre tu fai progetti!
- Brillianttrees
- Pensieri Silver

E io ti seguo a ruotaMellon ha scritto:Ho bisogno di prendermi una lunghissima pausa dal forum.....
Niente Forums (lo so, la esse finale non andrebbe messa
Ne approfitto per salutare tutti e per ringraziare i nostri (meravigliosi) ospiti: Francesca e Andrea
Mi mancherete

Per Brillianttrees: Mi mancherai tanto... 
- Brillianttrees
- Pensieri Silver

- Mac La Mente
- Amministratore

...ed io piango!Brillianttrees ha scritto: E io ti seguo a ruota![]()
Niente Forums (lo so, la esse finale non andrebbe messa) e chat per un po'....
Ne approfitto per salutare tutti e per ringraziare i nostri (meravigliosi) ospiti: Francesca e Andrea![]()
![]()
![]()
Mi mancherete![]()
![]()
![]()
![]()
Mi dispiace tantissimo di questa tua decisione, lo sai, ne abbiamo parlato per un po', ma se senti la necessità posso solo Augurarti tutta la felicità possibile di questo mondo, Ale!
Quando vorrai saprai dove trovarci...dove trovarmi!...sono sempre qui!
Grazie a te per la compagnia che ci hai regalato!
Un Abbraccio Affettuoso! Mi mancherai anche tu!
Andrea
- Brillianttrees
- Pensieri Silver

Così non valeMac La Mente ha scritto:...ed io piango!Brillianttrees ha scritto: E io ti seguo a ruota![]()
Ne approfitto per salutare tutti e per ringraziare i nostri (meravigliosi) ospiti: Francesca e Andrea![]()
![]()
![]()
Mi mancherete![]()
![]()
![]()
![]()
Mi dispiace tantissimo di questa tua decisione, lo sai, ne abbiamo parlato per un po', ma se senti la necessità posso solo Augurarti tutta la felicità possibile di questo mondo, Ale!![]()
![]()
Quando vorrai saprai dove trovarci...dove trovarmi!...sono sempre qui!...e sarà un piacere rivederti! Te l'assicuro!
![]()
Grazie a te per la compagnia che ci hai regalato!![]()
![]()
Un Abbraccio Affettuoso! Mi mancherai anche tu!![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea
Ho trovato!
Mi mancherete QUASI tutti...

- Mac La Mente
- Amministratore

Brillianttrees ha scritto: Così non valeperò
Ho trovato!edito il post
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...il "quasi" sono io! Va benissimo!
- Brillianttrees
- Pensieri Silver

Mac La Mente ha scritto:Brillianttrees ha scritto: Così non valeperò
Ho trovato!edito il post
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...vale vale! So' tremendooooo!!!
![]()
...il "quasi" sono io! Va benissimo!![]()
![]()
![]()

Brill capisco il tuo bisogno di staccare. Come ho già scritto qualche post fa, spegnere il computer a volte è indispensabile per prendere le distanze e ripendere fiato, nel virtuale come nel reale del resto...Brillianttrees ha scritto: E io ti seguo a ruota![]()
![]()
![]()
Mi mancherete![]()
![]()
![]()
![]()
...anche se mi dispiace tantissimo e ti posso garantire che sentirò moltissimo - e si sentirà sul forum - la tua mancanza
Quando vorrai tornare, ci troverai sempre qui e io sarò felicissma di rivederti. Ed egoisticamente, aspetterò con impazienza questo momento!
Grazie a te per la tua presenza, per tutti i tuoi interventi e per i bellissimi video che hai inserito
Un abbraccio e un bacione Ale... e torna!
You have to be trusted by the people that you lie to