Rokka ha scritto:...per l'equilibrio interiore non ci spero più![]()
Lo spero proprioAvrai un sacco di soffisfazioni![]()
..che sono?
soffi+fissazioni? Aaahhh ho capito, soffi via le fissazioni

Rokka ha scritto:...per l'equilibrio interiore non ci spero più![]()
Lo spero proprioAvrai un sacco di soffisfazioni![]()
..che sono?
soffi+fissazioni? Aaahhh ho capito, soffi via le fissazioni

Rokka ha scritto:![]()
![]()
A frofosito, fomani ho la feconda lefione in falestra![]()
![]()
ps. Maaac oggi mi è sparito il forum...fino alle ore 16,00 la pagina risultava inaccessibile
Dispiace che non sia riuscita ad accedere Rokka, però il forum funzionava normalmente. Io ci sono stata e ho postato dalle 15 in poi e non mi sono comparsi messaggi di errore.Mac La Mente ha scritto:ps. ...mi sembra strano perchè il server che ci ospita è abbastanza stabile!Rokka ha scritto:ps. Maaac oggi mi è sparito il forum...fino alle ore 16,00 la pagina risultava inaccessibile![]()
Boh, avranno avuto qualche problemino...spero non capiti più!

Mmmmm...allora protrebbe esser dipeso dalla propria connessione!!!Vianne ha scritto:Dispiace che non sia riuscita ad accedere Rokka, però il forum funzionava normalmente. Io ci sono stata e ho postato dalle 15 in poi e non mi sono comparsi messaggi di errore.Mac La Mente ha scritto:ps. ...mi sembra strano perchè il server che ci ospita è abbastanza stabile!Rokka ha scritto:ps. Maaac oggi mi è sparito il forum...fino alle ore 16,00 la pagina risultava inaccessibile![]()
Boh, avranno avuto qualche problemino...spero non capiti più!
Dev'essersi trattato di uno di quegli strani e incomprensibili blocchi che ogni tanto accadono. E' capitato anche a me (non su questo forum ma su altri sì) di non riuscire ad accedere e poi scoprire che altri invece nello stesso momento stavano tranquillamente postando
Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibileZeeenti se le conseguenze non sono pessime, ovvero se non ti devo portare in spagoletta, lunedì vieni con me alla Lush?Rokka ha scritto:Aspettiamo domani e vediamo se la schiena ha riportato dolorose conseguenze![]()

Ok, il motivo allora rimarrà sconosciuto come molte altre cose che fanno parte del "mondo internettiano" e che comunque danno un pò di fastidio!Rokka ha scritto:NOn era la mia connessione, tutto funzava beneSaranno stati gli inspiegabili blocchi come diceva Vianne.
Bene bene, son tornata dalla seconda lezione in palestra...devo dire che oggi sentivo di cavarmela meglio, ho imparato il movimento accoppiato alla respirazione...una volta scoperto il trucco gli esercizi mi riuscivano![]()
Aspettiamo domani e vediamo se la schiena ha riportato dolorose conseguenze![]()

Ruuuuush! Mi dispiace!rush ha scritto:.......... è successo anche me nei giorni scorsi![]()
.... non riuscivo ad entrare, ed ho pensato sarà
la Mente che sta pensando un aggiornamento ... boh
poi ho visto che in quell'orario avevato postato
normalmente, alchè non c'ho capito nulla .....
...... e per un attimo ho pensato vuoi vedere
che sono riuscito a farmi bannare pure da Mac?![]()
.....poi pensandoci non avevo postato saluti
all'ora dello stacco dal lavoro .... quindi impossibile![]()
![]()
![]()
Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile

Bene bene bene, meglio così per la schiena e un pò meno per il lavoro che ti aspetta domani!Rokka ha scritto:Ciao gente....la schiena fa un pò male ma almeno niente cervicale nè mal di testa![]()
In compenso non sto dormendo benissimo (forse perchè non faccio un 'azzo tutto il giorno? ehehe può darsi)..e in più domani torno al lavoro e ricomincio la levataccia
Se penso a tutte le cose che avrò da fare mi prende male eheheheh...ma almeno torno ad avere una vita sociale
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti