mi ci vuole un po' per abituarmi e non e' neanche il periodo giusto...
ma vi abbraccio tutti...
alan....
Ciao .riddick.!
Buona serata e buona serata a te!!!
...sono sicuro che il periodo, qualunque esso sia, passerà e tutto andrà bene!
Grassssie! Ricambio l'abbraccio!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
jogh ha scritto:
beh se ti piacciono le auto sportive ora non posso fare a meno di chiederti quelle che ti piacciono di più
più tardi magari mi faccio un giro con calma sul forum.. intanto ti saluto..
a presto
Eheheh...in verità ce ne sono moltissime! La Viper è una bella macchina, ma vado un pochettino sul classico e cito...Ferrari 599 GTB e Lamborghini Murciélago Roadster - una sportiva che mette i brividi!
Vaaa bene Jogh!
...non c'è nessunissima fretta! Spero tanto che ti troverai bene qui e che il forum ti piaccia!
Ti ringrazio! Ricambio subitissimo il saluto! A prestoooo!!! Ciaooo!!!
jogh ha scritto:
beh se ti piacciono le auto sportive ora non posso fare a meno di chiederti quelle che ti piacciono di più
più tardi magari mi faccio un giro con calma sul forum.. intanto ti saluto..
a presto
Eheheh...in verità ce ne sono moltissime! La Viper è una bella macchina, ma vado un pochettino sul classico e cito...Ferrari 599 GTB e Lamborghini Murciélago Roadster - una sportiva che mette i brividi!
Vaaa bene Jogh!
...non c'è nessunissima fretta! Spero tanto che ti troverai bene qui e che il forum ti piaccia!
Ti ringrazio! Ricambio subitissimo il saluto! A prestoooo!!! Ciaooo!!!
wow... hai scelte due 'nostrane' non da poco..
a parte la dodge a cui sono legato particolarmente per motivi speciali per le ferrari ho un debole.. e la 599gtb è veramente bella
jogh ha scritto:
wow... hai scelte due 'nostrane' non da poco..
a parte la dodge a cui sono legato particolarmente per motivi speciali per le ferrari ho un debole.. e la 599gtb è veramente bella
io cmq prendo questa
Ehmmm...si! Sono molto molto legato alle macchine sportive italiane! Hanno quel qualcosa in più rispetto alle straniere che mi affascina!
Contento che piaccia anche a te quel modello!
...daiiiii!!! Hai postato la foto di una macchina da sogno! La Ferrari Maranello è unica nel suo genere! Non ci sono paragoni!
jogh ha scritto:
la maranello è splendida.. e la versione da granturismo mi piace troppo
...non mi resta che dire...compriamolaaaaaaaa!!!
...mannaggia mannaggia! Se avessi i soldi un pensierino l'avrei già fatto!