Io no!Maybe ha scritto:Ce l'avevo anch'io![]()
Il mal della vedova mica lo capisco
Ehmmmm...credo si riferisca "al bere per dimenticare" quindi alzare il gomito!

Io no!Maybe ha scritto:Ce l'avevo anch'io![]()
Il mal della vedova mica lo capisco

Ci giocavamo sempre anche noi, ma lo chiamavamo nascondino all'americanaMaybe ha scritto:Io odiavo ma letteralmente odiavo giocare a nascondino. Troppa fatica.. con tutto quel correre...
Allora me ne ero inventata uno un po' diverso: Nascondino Trippo.
Praticamente uno si nascondeva e tutti gli altri contavano. Poi si andava a cercare la persona; quando la si trovava ci si nascondeva con lui. L'ultimo che rimaneva perdeva e faceva una piccola penitenza.
Ma allora non avevo inventato nulla.. pallosigh.Grenouille ha scritto:Ci giocavamo sempre anche noi, ma lo chiamavamo nascondino all'americana![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Maybe ha scritto:Ma allora non avevo inventato nulla.. pallosigh.Grenouille ha scritto:Ci giocavamo sempre anche noi, ma lo chiamavamo nascondino all'americana![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mi sa che sono una delle pochissime "fortunate" che lo ha compratoMaybe ha scritto:Azz e mica lo conoscevo sto KitchettoneRokka ha scritto:Oddio che orroreeeeeee, ho detto "cià che posto una foto del Derek"..e mi son chiesta come kakkien ho fatto a farmelo regalare????![]()
Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibileCe l'avevo...ho sempre sostenuto che fosse rotto perchè suonava sempretruccoeanima ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
Ora si spiega...perché certe volte...Mac La Mente ha scritto:Ehmmm...io giocavo anche con questo...
...credo di averne inghiottito anche un pò!

truccoeanima ha scritto:Ora si spiega...perché certe volte...Mac La Mente ha scritto:Ehmmm...io giocavo anche con questo...
...credo di averne inghiottito anche un pò!
...ti escon dalla bocca certe palle!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

VeeeroooooooooooooGrenouille ha scritto:non vi sembra il pirata coi capelli quello sulla confezione?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti