Lagne.

...le rotelle girano...
Rispondi
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Una lagna meteorologica! :ok:
Mac temo che anche questo faccia parte della Legge di Murphy: "se piove, sicuramente ti faranno uscire per sbrigare una commissione che avrebbe potuto essere fatta in un altro momento" :dry: :hug: :hug:

Mmmm, interessante la posizione dello studio tra le attività del "dolce far niente" :mah: :lol: :lol: :k:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

Vianne ha scritto: Mac temo che anche questo faccia parte della Legge di Murphy: "se piove, sicuramente ti faranno uscire per sbrigare una commissione che avrebbe potuto essere fatta in un altro momento" :dry: :hug: :hug:

Mmmm, interessante la posizione dello studio tra le attività del "dolce far niente" :mah: :lol: :lol: :k:
E' verissimo, Vianne! Va sempre a finire e succede sempre così! Acc! Oltre che la Legge di Murphy, qui rientra anche il fattore sfi.ga! Stavo così tranquillo a casa che non sarei uscito ed invece...zac...servizi! :dry:
...ora è finito! Va tutto bene! :k:

Aaaaaaahahahah...ma non lo sapevi? Per me non far niente è sinonimo di studiare! :lima: :ok:
...sono uno studente modello, non faccio mai niente...quindi studio! Ehmmmm...sono stato credibile? :rolleyes: :f: :lol:
:k: :k:
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Ariririeccomi! :ok:

...a volte mi domando...ma quanto mi lamento? Aaaaaargh!!! :ouch:

Ok ok, forse non è proprio una lagna perché comunque ero già a conoscenza di questo servizio e sapevo che l'avrei fatto nel pomeriggio di oggi però la sola idea di perdere del tempo facendo una fila, aspettando i comodi di coloro che si trovano dall'altra parte dello sportello, un po' mi innervosisce! Sisisi, avete capito bene! Mi tocca andare alla posta e onestamente non mi vaaaaaa!!! :ouch: :ouch:

Va beh, l'importante è che dopo aver finito questo servizio, ho tutto il tempo per me! :ok: :banana: :banana:

:ciao:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Ariririeccomi! :ok:

...a volte mi domando...ma quanto mi lamento? Aaaaaargh!!! :ouch:
Mac andare in posta non piace nessuno, hai perfettamente ragione a lagnarti! :hug:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: Mac andare in posta non piace nessuno, hai perfettamente ragione a lagnarti! :hug:
Grazie Vianne! :) :k:

...effettivamente è uno di quei servizi di cui si farebbe molto molto volentieri a meno! :yes:

Mi domando...dovevano inventarlo per forza? :ouch:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

...eh ti parevaaaaaaa!!! :ouch: :ouch:

Ok ok, stiamo calmi!...allora...il pomeriggio e l'intera giornata sono andati molto bene, vi sembrerà strano ( :dry: :ok: ), ma ho studiato tantissimo e qui, in questo momento mi sto/stavo rilassando! :) ...poteva continuare? Aaaaassolutamente no! Ho appena ricevuto una chiamata che mi ha stravolto tutti i programmi! :(

Va beh, in conclusione ora devo andare via, cenerò più tardi ecc... ecc... spero solo che il servizio vada bene e non si complichi ulteriormente! :yes:

A più tardi! :ciao:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Lagna universitaria! :dry:

...questa mattina sono andato in facoltà per parlare con un professore!...fortunatamente l'ho trovato ed è andato tutto bene! :yes: ...ma successivamente mi servivano delle informazioni e dei moduli e allora sono andato al centro orientramento per procurarmeli...beh...non ci crederete! I moduli che dovevano darmi non erano disponibili perchè non aggiornati! Quelli che avevano risalivano al 2005! Possibile? :crazy: :crazy:

...in conclusione, devo tornare venerdì! Spero che fino ad allora la situazione si sia aggiornata! Aaaaaargh!!! :ouch: :ouch:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:Lagna universitaria! :dry:
Mac la tua non è una lagna, è una protesta sacrosanta!
E' assurdo che nel 2007 in un Politecnico di uno dei cosidetti 8 paesi più industrializzati al mondo non siano ancora stati capaci di creare il pdf della modulistica e metterla online a disposizione degli studenti :crazy:
E sì che non dovrebbe essere troppo complicato ne' tantomeno caro assumere con un contratto co.co.pro per un mese uno studente del primo anno di Informatica e fargli fare il "complicatissimo" lavoro di preparazione e inserimento della modulistica online...
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: Mac la tua non è una lagna, è una protesta sacrosanta!
E' assurdo che nel 2007 in un Politecnico di uno dei cosidetti 8 paesi più industrializzati al mondo non siano ancora stati capaci di creare il pdf della modulistica e metterla online a disposizione degli studenti :crazy:
E sì che non dovrebbe essere troppo complicato ne' tantomeno caro assumere con un contratto co.co.pro per un mese uno studente del primo anno di Informatica e fargli fare il "complicatissimo" lavoro di preparazione e inserimento della modulistica online...
Ti ringrazio Vianne! :)

...effettivamente è davvero assurda una situazione del genere! Non dovrebbe essere presente ed invece c'è! :ouch:
I moduli che avevo richiesto non erano così particolari!...mi piacerebbe sapere il perchè non siano presenti - insieme agli altri - online! Mah! Mistero! :!:

Avevo pensato anch'io a questa soluzione! A volte mi vien voglia di propormi per mettere un po' a posto le cose!...anche gratis! Non c'è problema perchè davvero così non si può andare avanti! Aaaaaaargh!!! :angry:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

...piccola lagna riferita a qualche ora fa...

Credo di averlo detto in molti topic nell'OT...oggi fa caldo e non è normale che sia così! :dry: ...a causa di questo, fino ad un po' di tempo fa, ho avuto un mal di testa che mi stava facendo scoppiare e che è passato solo prendendo una piccola "medicina"! :ouch: :ouch:

Fortunatamente ora sto bene ed è come se la giornata fosse cominciata da poche ore! :)
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

...arieccomi! Acc...quanto sono "lagnoso"! :ouch:

Piccola lagna informatica...

...questo pomeriggio dovevo aggiornare il sistema operativo Linux-Ubuntu sul pc fisso e come un deficiente anzichè procedere direttamente all'aggiornamento, sono entrato in Windows ed ho cancellato la partizione del disco fisso dove alloggiava Ubuntu e il file di boot (il primo file che rintraccia i vari sistemi operativi installati)...beh...fatto questo ho riavviato il pc e mi dava errore! Aaaaaaaahhhhhh!!! Pensavo di aver perso tutto i dati che ho su Windows perchè non partiva niente! :ouch: :ouch:

...fortunatamente ho risolto tutto ed ora sia Windows che Ubuntu funzionano! Evvai! :ok:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Mac La Mente ha scritto:...arieccomi! Acc...quanto sono "lagnoso"! :ouch:

Piccola lagna informatica...
Non ho capito molto di quello che è successo perchè di queste cose so meno di zero :oops:
Però posso immaginare lo spavento che hai preso al pensiero di aver perso tutto quello che avevi sotto Windows :eeek: Per fortuna sei riuscito a recuperare tutto!
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Vianne ha scritto: Non ho capito molto di quello che è successo perchè di queste cose so meno di zero :oops:
Però posso immaginare lo spavento che hai preso al pensiero di aver perso tutto quello che avevi sotto Windows :eeek: Per fortuna sei riuscito a recuperare tutto!
Nooooon ti preoccupare, Vianne!...forse mi sono spiegato male! Mi dispiace! :(

...però l'importante è che sia riuscito a recuperare tutti i dati e a ripristinare la situazione! Sarebbe stata una tragedia! Te l'assicuro! :wacko:

La prossima volta starò molto molto più attento! Sisi! :)
Bleumarine
Pensieri Silver
Pensieri Silver

Messaggio da Bleumarine »

Mac La Mente ha scritto:...fortunatamente ho risolto tutto ed ora sia Windows che Ubuntu funzionano! Evvai! :ok:
Cos'è Ubuntu?
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Bleumarine ha scritto:
Mac La Mente ha scritto:...fortunatamente ho risolto tutto ed ora sia Windows che Ubuntu funzionano! Evvai! :ok:
Cos'è Ubuntu?
Bella domanda, Bleumarine! :)

...vado un attimo OT per risponderti...

Ubuntu è una nuova distribuzione Linux! Un sistema operativo vero e proprio e con tutte (se non di più) le potenzialità che ha Windows! E' un open source sviluppato da una comunità internazionale molto vasta! :yes: ...e di facile installazione e presenta caratteristiche simili a tutte le altre distribuzioni...tipo: Suse, Madriva ecc... Ce ne sono tantissime che possono essere scaricate e provate! :banana: :banana:
Rispondi