VACCHI EVOLUTION

...chiacchieriamo in amicizia...
jogh
Pensieri
Pensieri

Messaggio da jogh »

Mellon ha scritto:Ma dove sono Alan, riddik e jogh ma che stanno ancora in Rai? :( :(
per quanto mi riguarda posso dire che in rai ci sto da anni e anche bene :) ciò non toglie che frequenti altri forum divertendomi..
'where do you go when you're lonely? where do you go when you're blue? I'll follow you.. when the stars go blue'
alanford50
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Messaggio da alanford50 »

Buonanotte a tutti quanti, specialmente ai notturni naviganti, ciao maga maghella ben tornata, ho visto la foto con la moto, domani inizierò ad allargare il camino, per la fatidica notte, vorrei sapere con esattezza per che ora arrivi, non per nulla, in fondo è il sogno di ogni bambino..... vorrei aspettarti sveglio per accoglierti meglio.... :ciao:
Mai come oggi sono seduto in riva al sacro fiume della vita ad osservare i cadaveri dell'umanità che ancora una volta si sta perdendo.
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Mac La Mente »

alanford50 ha scritto:Buonanotte a tutti quanti, specialmente ai notturni naviganti...
Ciaoooo Alan! Buonanotte anche a teeee!!! :) :banana: :banana:

...credo di essere un navigante, ma a quest'ora butto l'ancora e mi fermo!...in mare non si vede niente! :ok:

;)
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero...
un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

alanford50 ha scritto:Buonanotte a tutti quanti, specialmente ai notturni naviganti
Ciao Alan grazie e buonanotte anche a te! :banana: :banana:
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

alanford50 ha scritto:Buonanotte a tutti quanti, specialmente ai notturni naviganti, ciao maga maghella ben tornata, ho visto la foto con la moto, domani inizierò ad allargare il camino, per la fatidica notte, vorrei sapere con esattezza per che ora arrivi, non per nulla, in fondo è il sogno di ogni bambino..... vorrei aspettarti sveglio per accoglierti meglio.... :ciao:
Mi troverai accanto a te quando ti svegli…garantito :k:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
.riddick.
Pensieri
Pensieri

Messaggio da .riddick. »

Bentornata Charlie.... :cool:

un saluto e un abbraccio forte... :k:

anche a Mac e Vianne che non ho salutato ultimamente da vera capra quale sono.. :(

:ehm:

:hug: :hug:
ho detto alla mia anima: stai tranquilla e aspetta senza speranza,perche' sarebbe una speranza per la cosa sbagliata.......D. Koontz
Nicky
Pensieri Gold
Pensieri Gold

Messaggio da Nicky »

.riddick. ha scritto:Bentornata Charlie.... :cool:

anche a Mac e Vianne che non ho salutato ultimamente da vera capra quale sono.. :(

ciao ciccia :k: :k:
come và? :cool:
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!!
Immagine Immagine Immagine
La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…Immagine
.riddick.
Pensieri
Pensieri

Messaggio da .riddick. »

Nicky ha scritto: ciao ciccia :k: :k:
come và? :cool:
bella domanda... :(

affaccendata nei preparativi natalizi.. i miei passeranno il natale a New York... :sighsigh:

e io a casa con la nonna e il cane.. :hihi:

tu leggo che stai bene e ne son felice...

ci siamo fermati su utile per continuare il rapporto che avevamo instaurato con nuovi amici conosciuti sul forum dell'isola...

manco te lo dico che ti aspetto vero? :cool:

baci nicky ...a presto.. :k:
ho detto alla mia anima: stai tranquilla e aspetta senza speranza,perche' sarebbe una speranza per la cosa sbagliata.......D. Koontz
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

Ciao .riddick.! Ti ringrazio! :)

Buon pomeriggio e buona giornata anche a te!!! :banana: :banana:
Vianne
Amministratrice
Amministratrice

Messaggio da Vianne »

Grazie Riddick, un saluto anche a te! :)
You have to be trusted by the people that you lie to
So that when they turn their backs on you
You'll get the chance to put the knife in
alanford50
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Innanzitutto un bel ciao a tutti, pochi di voi mi conoscono, con la maggior parte di voi non ho ancora avuto ne il modo ne soprattutto il piacere di interloquire, quindi volendo farvi gli auguri non so cosa dire, non so cosa dire che non sia il solito banale augurio, anche se in fondo è quello più immediato e da tutti subito compreso, il più usato, BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO, sono parole talmente sfruttate ed usate che in fondo ne abbiamo perso persino un po’ il significato, tutti immaginiamo e pensiamo subito ad un qualcosa di eclettico, di grande, di luminoso, di effervescente, di frizzante, di fantasmagorico, insomma una sorta di augurio ad effetti speciali, come in fondo ci viene proposto ormai dal nostro normale vivere, e allora per non essere banale, per essere sincero come sempre sono, mi affiderò ad alcuni semplici parole, dal significato molto semplice, auguro a tutti un sereno, tranquillo quindi molto vicino al vero significato di FELICE Natale, lo stesso augurio vale per l’anno che sta per venire, che sia per tutti un anno sereno, perché la serenità è il vero ed unico stato d’animo che rassomiglia di più alla felicità che di per sé è pura utopia, quindi serenità per tutti voi e le vostre famiglie sia l’augurio che partendo dal mio cuore spero che vi giunga gradito.
Ciauuuuu A.F.50 :ciao:
Mai come oggi sono seduto in riva al sacro fiume della vita ad osservare i cadaveri dell'umanità che ancora una volta si sta perdendo.
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

alanford50 ha scritto: Ciauuuuu A.F.50 :ciao:
Alan, il tuo augurio e le tue parole ti posso assicurare che sono arrivate dritte qui... :love: ...al cuore! :)

Ti ringrazio tantissimissimo! :hug: :hug:

Auguro anche a te un Sereno Natale e un Sereno Anno Nuovooooo!!! Un Natale ed un Anno che regaleranno a Te e alla Persone a te care tanta tanta gioia e momenti di vita da ricordare con piacere per la bellezza che essi avranno! Momenti talmente belli che dureranno a lungo! :)

Buona Natale e Buon Anno, Alaaaaaan!!! :banana: :banana:

Immagine

:cincin: :cincin:
alanford50
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

Un saluto festoso da parte mia, un saluto del tipo usato da:
Immagine
alanford50
Grandi Pensieri
Grandi Pensieri

AVVISO AI NAVIGANTI....

Ora che finalmente è passato il Natale....è bene che sappiate che il 31.12 è il mio compleanno e allooooora mi aspetto gli auguri, altrimenti ai trasgressori e a tutti quelli di memoria corta mando una maledizione, SGHIAROLA assicurata per un anno intero da capodanno a capodanno VA BENE? VA BENE? VA BENE? ed un anno seduto sopra l'asse è molto lungo da passare sappiatelo, io vi ho avvisati..... :ciao: :cool: :rolleyes: :prrr:

P.S. Ovviamente valgono solo quelli fatti il 31, altrimenti sarebbe troppo facile, non vi pare?.. :prrr: :hihi:
Mac La Mente
Amministratore
Amministratore

alanford50 ha scritto:Un saluto festoso da parte mia, un saluto del tipo usato da:
...una botta di allegria direi! :ok: ;)

Eheheh...scherzo Alan! Ciaoooooo!!! :)
Rispondi