Ciao a tutti!
Sono capitata su questo forum per caso mentre cercavo una citazione da un film e dopo averne letto qualche topic ho deciso di iscrivermi. Lo trovo molto interessante!
Lullaby ha scritto:Ciao a tutti!
Sono capitata su questo forum per caso mentre cercavo una citazione da un film e dopo averne letto qualche topic ho deciso di iscrivermi. Lo trovo molto interessante!
Ciao Lullaby! Benvenuta sul forum di Libera-mente!
...spero che ti piaccia e che ti troverai bene!
Grazie per il complimento! Sono contento che il posto sia interessante!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Lullaby ha scritto:Grazie del benvenuto
Ho dato un'occhiata a Liberi Pensieri e confermo la prima impressione, molto interessante!
Grazie a te per queste tue parole! Contento che ti piaccia quella sezione! ...e non hai visto il resto!
...naturalmente scherzo! Sono un tipo allegro, Lullaby!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Il primo "Ciao" è stato un successo e siccome non ci si ferma mai, le nuove presentazioni è possibile leggerle qui, nel nuovo topic di Un ciao!...presentiamoci qui! (link)!
(...ho fatto anche la rima con la stessa parola! )