Aaaaahahahah...ma sei sicuro? Io mi ricordo che si ricompomeva!bancarella ha scritto:Cadeva a pezzi, ma era un supereroe! Jeeg Robot!![]()
Lo guardavo anch'io Jeeg!

Aaaaahahahah...ma sei sicuro? Io mi ricordo che si ricompomeva!bancarella ha scritto:Cadeva a pezzi, ma era un supereroe! Jeeg Robot!![]()

Ehmmm...Nicky, mi cogli impreparato su questo!...l'evoluzione della storia e soprattutto i nomi dei protagonisti/personaggi non me li ricordo!Nicky ha scritto:Candy Candy…lo sapete che ho pianto quando ha dovuto abbandonare Klin?

Indimenticabile Lupin!Nicky ha scritto:Io ero innamorata di Lupin…

Yeees! La versione femminile!Nicky ha scritto:Io invece…Shera!Mac La Mente ha scritto:Ehmmm...un cartone animato che guardavo piccolo era...
He Man![]()
![]()

Ehehehe...eccolo! Lo sapevo che l'avresti detto!truccoeanima ha scritto:Ehm...Nicky ha scritto: Io ero innamorata di Lupin…...non ho dato l'autorizzazione per pubblicare foto del mio album di famiglia!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nicky ha scritto: Io ero innamorata di Lupin…

Ehehehe...te lo spiego io, Shiny!Shiny ha scritto:Perchè cadeva a pezzi???bancarella ha scritto:Cadeva a pezzi, ma era un supereroe! Jeeg Robot!![]()
Mi piacevano i cartoni animati sui robot...

Shiny ha scritto: Fra tutte le sigle dedicate a Lupin, quella che preferivo era...
Ehmmm...non so quale scegliere tra le due sigle!Nicky ha scritto: Io amo questa sigla di Lupin (anche perché é l'originale)![]()
![]()

Daaaaiiiii!! Lo sai che sono uno smemorato!Nicky ha scritto:Caro il mio Mente A Passeggio…Quando Candy é dovuta andare in collegio…ha "abbandonato" Klin!![]()
![]()
![]()