La scena di quando i topini preparano il vestito per la festa a Cenerentola è bellissimo. Quando la topina prende la mira per mettere il il filo nell'ago o viceversa , e poi le passa tutto il braccino è meravigliosa...
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
La scena di quando i topini preparano il vestito per la festa a Cenerentola è bellissimo. Quando la topina prende la mira per mettere il il filo nell'ago o viceversa , e poi le passa tutto il braccino è meravigliosa...
Ma é un film veramente, veramente meraviglioso… io adoro lui…LUCIFERO!
E poi loro
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!! La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…
Vi ricordate questa canzone dedicata a Cenerentola?
Se vi viene in mente qualcosa me lo dite?
Diceva più o meno così:
O scarpina, scarpina di cristallo
ti ricordi il mio primo e ultimo ballo?
Quando il figlio del rè guardava solo me
e tutto le ragazze invidiose si chiedevano "chi è?"...
GRAZIE...
"Sono le stelle ad essere fatte di carta dorata oppure la carta dorata è fatta di stelle?"
P.L. Travers
La scena più bella é quando snartutisce e gli escono le orecchie
Ho anche pianto guardandolo…insomma…quando i bambini lo maltrattano…quando rinchiudono la mamma…
Siiiii!!! Questa scena me la ricordo!
...se non sbaglio fu la prima volta che tutti videro le orecchie enormi dell'elefantino!
Purtroppo il seguito è triste proprio per quello che hai detto tu...la mamma viene rinchiusa perchè per difendere il figlioletto si arrabbiò con gli umani!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Shiny ha scritto:Vi ricordate questa canzone dedicata a Cenerentola?
Se vi viene in mente qualcosa me lo dite?
GRAZIE...
Aiuto! In questo momento ho un vuoto di memoria! ...non me la ricordo questa canzone!
Ehmmm...cercherò un pochetto in giro...se trovo il testo o il video lo inserisco volentieri!
...la testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione!...
...le pagine di questo "libro" vengono scritte ogni giorno...da tutti noi!
...perchè pensare non è reato! Regalami un pensiero... un anziano che muore è una biblioteca che brucia
Quando ero piccina avevo il libro delle fiabe e delle favole, mi ricordo però, che la storia della sirenetta non aveva il lieto fine, lei si trasformava in schiuma di mare. Me lo confermate?
P.L. Travers
Parlando della Sirenetta…anche quello é stato un gran cartone…divertentissimo
mi piaceva Sebastian…il cuoco…poi Scuttle…ricordo le risate che mi sono fatta quando Ariel gli ha fatto vedere una forchetta e lui ha detto che era un'arriccia-spiccia
Resistere, Resistere RESISTEREEEEEE!!!!! La Maga Lupacchiotta! Regalo della mia amica Ale…
Quando ero piccina avevo il libro delle fiabe e delle favole, mi ricordo però, che la storia della sirenetta non aveva il lieto fine, lei si trasformava in schiuma di mare. Me lo confermate?
Si…era triste ma con un senso…e infatti era una favola…che si distingue dalla Fiaba perché contiene un insegnamento ( )
Si, confermo! La sirenetta si trasforma in schiuma di mare.