possibile che nessuno abbia niente da dire sul teatro? impossibile
ci andate mai? è una cosa che vi affascina? qualcuno ha mai calcato le scene?

..... vidi quello che hai detto e il successivoGrenouille ha scritto:Ruuuush è vero, Albanese!!!!
non so se abbiamo visto lo stesso spettacolo, io lo vidi molti anni fa... faceva ridere fino alle lacrime con i suoi personaggi, ma alla fine fece un monologo nei panni di Epifanio e io mi sentii come una cretina perchè riaccesero le luci e io avevo frignato alla grande.
E' un attore molto introspettivo, è delicatissimo e pieno di sfumature.
Purtroppo alcuni personaggi si tende a relegarli alla loro vita televisiva e non scopriamo la sensibilità artistica che dal vivo trasmettono.
Forse perché assomiglia a un reality senza telecamere?Grenouille ha scritto:I partecipanti allo stage rimarranno rinchiusi negli affascinanti spazi di San Salvi (interni ed esterni), totalmente isolati dal mondo esterno (senza orologi, telefonini ecc..), vivendo in assoluta comunanza tutti i momenti della giornata (lavoro, pranzo, gioco, sonno…), provvedendo personalmente alle proprie necessità.
Le iscrizioni a questo nuovo stage – che prevede la partecipazione di attori e allievi attori anche privi di precedente esperienza, purché motivati e disposti a partecipare ad un percorso particolarmente invasivo da un punto di vista sia fisico che emotivo – terminano
venerdì 17 novembre.
perchè mi terrorizza solo l'idea?invece mi farebbe tanto bene
[/i]

Non ci sono mai andatoooooooo!!!Grenouille ha scritto:![]()
possibile che nessuno abbia niente da dire sul teatro? impossibile![]()
ci andate mai? è una cosa che vi affascina? qualcuno ha mai calcato le scene?

Ecco, questa potrebbe essere un'occasione per andare a teatro!....vengo anch'io?Maybe ha scritto: Lo spettacolo che vado sempre a rivedere? beh, inutile dirlo eheh (piccolo indizio: è un musical).

Grenouille ha scritto:la mia mamma mi ha trasmesso l'amore per le commedie fin da piccola....
Un altro che cerco di non perdermi è Luttazzi. Io amo quell'uomo. Come direbbe Benigni io PROPRIO LO AMO ANCHE FISICAMENTE, ME LO FAREI SUBITO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Si, l'ho pensata anch'io leggendo l'ultima parte!Maybe ha scritto:Forse perché assomiglia a un reality senza telecamere?Grenouille ha scritto:I partecipanti allo stage rimarranno rinchiusi negli affascinanti spazi di San Salvi (interni ed esterni), totalmente isolati dal mondo esterno (senza orologi, telefonini ecc..), vivendo in assoluta comunanza tutti i momenti della giornata (lavoro, pranzo, gioco, sonno…), provvedendo personalmente alle proprie necessità.
Le iscrizioni a questo nuovo stage – che prevede la partecipazione di attori e allievi attori anche privi di precedente esperienza, purché motivati e disposti a partecipare ad un percorso particolarmente invasivo da un punto di vista sia fisico che emotivo – terminano
venerdì 17 novembre.
perchè mi terrorizza solo l'idea?invece mi farebbe tanto bene
[/i]
![]()
Paura del diverso, paura del possibile, paura che diverso sarebbe anche possibile
Maybe ha scritto: Io ho fatto 3 anni di corso da loro (e anche degli spettacoli)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite